Video Da Silverlight Rai Scaricare

Video Da Silverlight Rai Scaricare Video Da Silverlight Rai Scaricare

Scaricare video Silverlight da Rai Replay Archivio Hardware Upgrade Forum. Io sto provando a scaricare i video da gazzaplay specifico che sono abbonato. Il broswer di default tornerà ad essere IE. Ciao Giselle, quel tipo di video è un tantino diverso dal ivdeo, diciamo che si tratta di flussi video chiamati RTMP, leggi questo articolo. Come scaricare un video Silverlight della Rai Silverlight è un ambiente di runtime sviluppato da Microsoft ed utilizzabile sia per Mac che per Silverliggt. Due esempi famosi sono UbuntuWinTV e tv-playerche sono applicazioni separate per una navigazione alternativa al sito web, in sostanza vi puntano direttamente ai link di ciascun video e fanno partire un lettore multimediale. FILE SILVERLIGHT RAI SCARICARE - Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi.

Nome: video da silverlight rai
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.61 MB

VIDEO RAI SILVERLIGHT MAC SCARICARE

Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! Altri messaggi di ingommatore. Sebbene il contenitore sia Matroska, la codifica vera e propria di audio e video dipende soltanto dal sito web da cui scaricate, quindi potrebbe variare.

Scaricare video Silverlight da Rai Replay — Hardware Upgrade Forum Ad schermata in basso notate che viene indicata una durata 2: Potresti darmi i link diretti per il downlaod dei seguenti video te ne sarei davvero grata. Ti riporto tutto il mio discorso: Se provi ad andare su: Silverlight è videeo ambiente rrplay runtime sviluppato da Microsoft ed utilizzabile sia sioverlight Mac che per Windows.

Ciao Emanuele ho provato in repoay i modi e non riesco proprio a scaricare silvverlight video da rai. Orbit scarica sia col primo che col secondo link.

Rar ed avviamo il file eseguibile.

VIDEO DA SILVERLIGHT RAI SCARICARE. Comunque ho cancellato tutte le voci ecc. Purtroppo non riesco a trovare quel video con i sottotitoli, mi dispiace.. Molti video, adottano la tecnologia Microsoft Smooth Streaming adattiva, significa che non avrete un solo video da scaricare ma tanti e tanti piccolissimi video di pochi Kb. Rai.it solo con Silverlight. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. Non mi interessa la qualità: Ciao Alessia, copiando e incollando i link che hai scritto non riesco ad arrivare al programma, mi puoi dire per ognuno il giorno, il canale, e il nome del programma Scaricare video Silverlight da Rai Replay Hardware Upgrade Forum. Ad schermata in basso notate che viene indicata una durata 2: Potresti darmi i link diretti per il downlaod dei seguenti video te ne sarei davvero grata. Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina destate alla svolta di un sentiero, una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le.

Si aprirà una finestra in cui dovremo incollare il link copiato in precedenza. Ecco lo script da lanciare con la URL dello stream come parametro.

Io uso la mia RaiBash su Linux e non so darti altre dritte specifiche per Ri. Security ma per ora buio quasi totale non vorrei che erroneamente stessi utilizzando questa.

Selezione Bitrate: Seleziona il bitrate. Informatica forense, sviluppo software e consulenza Per i dettagli sul progetto e la tecnologia di Smooth Streaming, vi rimando al suo articolo che è scritto molto meglio di quanto potrei fare io.

Come bisogna comportarsi in questi casi?

Silverlight è un ambiente di runtime sviluppato da Microsoft ed utilizzabile sia per Mac che per Windows. Questa piattaforma permette di visualizzare all'interno del nostro browser, applicazioni multimediali ad alta interattività. Ad esempio la RAI utilizza questa piattaforma per permettere la visualizzazione dei propri programmi tramite internet plus. Sicuramente ci sarà capitato di vedere un. Come scaricare un video Silverlight della Rai. Facciamo un esempio pratico, per esempio se andassimo sul sito della rai che ha deciso di utilizzare proprio silverlight per trasmettere i contenuti multimediali troverste loggetto silverlight dentro a un codice simile a questo: Se vuoi visualizzare il video installa Microsoft Silverlight. quello che ci serve a noi è solamente questa url. VIDEO DA SILVERLIGHT ORBIT SCARICARE - Grazie del supporto e del tuo prezioso contributo. Provato ora con il sito RAI e funziona benissimo Grazie. Il metodo che stai usando per quel video è.

Innanzitutto, accertiamoci che il plugin Microsoft Silverlight sia stato abilitato da Internet Explorer. Per abilitarlo occorre selezionare Microsoft Silverlight e pigiare sul tasto Attiva presente nella sezione inferiore della schermata.

Se Silverlight non funziona, o smette di funzionare in modo apparentemente improvviso, la colpa potrebbe essere proprio del nostro browser: alcuni aggiornamenti recenti infatti potrebbero comprometterne il funzionamento. Teniamo presente che in ogni caso si tratta di una scelta rischiosa, visti i numerosi rischi per la sicurezza informatica che comporta.

Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Seguendo la guida Smooth Streaming tramite Internrt Explorer ho individuato: Benissimo, quindi Orbit è tornato a funzionare.

I video con download sul sito della RAI sono quelli archiviati. In questa guida vi indicherò come poter scaricare un video in Silverlight anche. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Pastylink a questo punto vi mostrerà uno o più link con due formati per il. È da poco che la utilizzi e non hai ancora molta familiarità con la stessa sei però L'applicazione RaiPlay per Android e iOS (tempo fa si chiamava Rai Replay. Registrare lo streaming RAI con VLC Adesso apriamo, dal menu Media, un nuovo flusso. Scaricare video Silverlight da Rai Replay Editing e Codec video.

Mi puoi dare info precise su come fare in futuro e soprattutto il link valido per scaricare ismdownloader? Naturalmente avrete bisogno di silverlighf i codec correttamente installati. A questo punto è tutto pronto, vi basta procurarvi il link di ria Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Video Mediaset e lanciare lo script.