Siti Per Scaricare Cover Cd

Siti Per Scaricare Cover Cd Siti Per Scaricare Cover Cd

Le cover (e cioè le copertine) di DVD e CD, rappresentano degli utili "accessori" con i quali abbellire tutta la nostra video - ludo - software teca. Questi file immagine, altro non sono che scannerizzazioni di reali copertine, spesso con tanto di bollini e codici a barre. Sono molto ricercati su internet, proprio per meglio archiviare e rendere più gradevoli esteticamente le proprie. Copertinedvd e CD Copertinedvd offre la possibilità di scaricare gratis migliaia di copertine e cover di cd e dvd di cinema e musica. Mega Search Il migliore motore di ricerca mondiale per rintracciare copertine CD audio, basta inserire il nome del cantante o la canzone e andrà a cercare in più di siti mondiali. Base dati di oltre siti web che vi permetterà di scegliere tra più di , copertine di CD utilizzando un solo motore di ricerca. CD Covers.to Cover per: cd audio, cd rom, dreamcast, video cd, DVD, video cd ed altri modelli. Cerca la tua cover sfruttando il motore di ricerca interno.

Nome: siti per cover cd
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.77 Megabytes

Copertine Cd Gratis

Per cercare qualcosa è sufficiente digitare il nome dell'album o del film nel campo di ricerca in alto a destra quindi premere su Submit per scorrere nell'elenco dei risultati. Da questo sito è possibile scaricare le copertine complete di tutti i film usciti negli ultimi anni le copertine non comprendono solo la parte anteriore ma anche la parte posteriore, dove di solito sono presenti le informazioni sul film, sul regista e le varie etichette.

Dall'interfaccia di questo sito possiamo cercare le copertine di tutti i CD e i DVD in commercio, scegliendo la categoria giusta Music o Movies nella barra degli strumenti e utilizzando i campi di testo offerti per inserire i dettagli necessari quando pronti non dobbiamo far altro che premere su Search! Un altro sito da segnalare è Paper CD Case, valido strumento per creare da soli la nostra copertina personalizzata per i CD.

Al termine della creazione potremo scaricare un comodo file PDF, da stampare su carta e ritagliare successivamente. Un altro programma gratuito che possiamo utilizzare per scaricare le copertine direttamente da PC è Album Art Downloader. Attraverso vari script potremo cercare le copertine di qualsiasi album musicale e artista, compilando semplicemente i campi Artist e Album e premendo sul tasto Search.

Successivamente, compila il modulo proposto digitando nome utente, indirizzo email e password che vuoi usare per il tuo account e clicca ancora sul pulsante Next. Una volta trovata la copertina del DVD di riferimento, per procedere con il download, fai clic sulla relativa anteprima e, nella nuova pagina Web che compare, clicca sul pulsante Download situato a destra.

AllCDCovers: siti per cover cd Sicuramente è il migliore sito tra quelli proposti, con una vasta gamma di copertine che vengono messe a diposizione dellutente che le può scaricare cd cover, copertine. Non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile siti per cover cd dei loro contenuti Un vasto archivio di copertine CD musicali, per trovare quella che cerchi basta scrivere nel motore. Migliori siti per scaricare copertine di CD musicali Albumartexchange copertine CD musicali. Cerca tra oltre copertine di album. Album Art Exchange è un sito interamente dedicato alle immagini di alta qualità delle copertine degli album. Come reperire queste cover Da oggi è molto semplice, poichè abbiamo scovato una serie di siti che offrono questo servizio, in modo tale da poter personalizzare e rifinire i nostri CD musicali. La lista che andremo a mostrare è composta da sette siti per scaricare copertine di CD musicali di qualsiasi genere o autore.

Sono quasi tutti completamente gratis e, in ogni caso, semplicissimi da usare. Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia.

Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft.

Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il fondatore di Aranzulla. Ha pubblicato per Mondadori e Mondadori Informatica.

Ecco alcuni software di questo genere che puoi prendere in considerazione per riuscire nel tuo intento. Album Art Downloader Windows Album Art Downloader è un programma gratuito per Windows che consente di trovare le copertine di album musicali, attingendo ai database di celebri servizi online, come Amazon, Discogs, Deezer, iTunes, Google Play Music e molti altri ancora. Per scaricare Album Art Downloader sul tuo computer, collegati alla pagina dedicata al programma e clicca sul pulsante Download.

A questo punto, individua la sezione Sources e, per prima cosa, apponi il segno di spunta accanto alle fonti di tuo interesse es.

Per avere maggiori possibilità di trovare la copertina che stai cercando, ti consiglio di selezionare tutte le fonti disponibili, apponendo il segno di spunta accanto alla voce Select All. Infine, seleziona la cartella del tuo computer nel quale salvare la cover, clicca sul pulsante Salva e il gioco è fatto.

È disponibile solo per PC Windows e ha un costo di 19,90 euro con una prova gratuita di 30 giorni. Musica macOS Se sei alla ricerca di un programma per macOS che consenta di scaricare da Internet le copertine dei tuoi album, mi dispiace dirti che non esistono software di questo genere.

Per saperne di più, ti lascio alla mia guida su come scaricare copertine album con iTunes.

Fra i migliori siti per scaricare copertine per CD e DVD abbiamo incluso anche Discogs.Si tratta di unaltra risorsa di riferimento per quanto riguarda la musica online. Allinterno è possibile trovare tantissime informazioni su artisti, album, case discografiche e molto altro ancora. Pippo.it Pippo.it non e' collegato ai siti recensiti ne'e' responsabile dei loro contenuti. Tanti siti gratuiti relativi a Copertine CD, recensiti e siti con cover per DVD e CD Pubblicato da Andrea a Le cover. Ho pertanto raccolto quelli che ritengo i migliori siti di copertine da scaricare gratis, di tutti i generi, sia italiani che stranieri, utilizzando i quali sarà praticamente impossibile non trovare quello che si sta cercando Discogs(50).

Tiscali ha una offerta per qualsiasi esigenza, clicca qui! Grazie all'aiuto della grande Rete possiamo consultare cataloghi riguardanti migliaia e migliaia di brani musicali rock, pop, blues o qualsiasi altro genere e scaricare quelli che ci sembrano più interessanti.

Ecco una selezione dei migliori siti: 1 YouTubeByClick YouTube è una delle fonti più popolari dalle quali ascoltare brani musicali. Questo sito permette di scaricare qualsiasi canzone, non solo dal sito di proprietà di Google, ma anche da Facebook, SoundCloud, Vimeo, Dailymotion e tanti altri.