Scaricare Whatsapp Su Ipad Mini

Scaricare Whatsapp Su Ipad Mini Scaricare Whatsapp Su Ipad Mini

Come ben sapete WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate sulle varie piattaforme mobili, milioni di utenti in tutto il mondo lo utilizzano ed è difficile non trovarlo sui nostri iPhone o quelli di amici. Ma lapplicazione è disponibile solo per iPhone su App Store, non per iPad ed iPod Touch. Dopo aver visto come installare WhatsApp su iPad con jailbreak, ora. Come scaricare Whatsapp su iPad. Scaricare Whatsapp sugli iPad compatibili è molto semplice. Basterà seguire queste procedure e, in mancanza di iPhone a disposizione, potrete usufruire del servizio anche sul vostro tablet plus. Ecco 3 modi per avere Whatsapp su iPad. Vediamoli insieme: 1) Whatsapp Web. WhatsApp Messenger: più di due miliardi di persone in oltre Paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque. WhatsApp è gratuita e offre messaggistica e chiamate semplici, sicure e affidabili sui telefoni di tutto il mondo.

Nome: whatsapp su ipad mini
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.46 MB

Come scaricare e installare iOS 9 su iPhone, iPad o iPod touch - InformatBlog

Tutto quel che dovete fare per farlo funzionare è: Scaricare l'app da questa pagina Web come indicato nella Gallery qui in alto. Puntate l'iPhone sul codice QR che compare sul Mac.

I messaggi si sincronizzeranno automaticamente da iPhone a Mac. Su App Store esistono parecchi titoli che si appoggiano al servizio Web ma con tutta la comodità di un'app residente in qualche caso sono a pagamento, tuttavia, mentre in altri hanno la pubblicità o funzionano male.

La migliore app, dai nostri test, è risultata essere WhatsPad, disponibile gratuitamente seguendo questo link.

Potete anche sincronizzare il Rullino fotografico con iTunes, in modo da non rallentare il servizio di archiviazione iCloud, cancellare i backup precedenti di iCloud dal telefono cellulare, e andare più a fondo. Utilizzate iTunes per eseguire il backup del telefono, tablet o lettore multimediale a livello locale, e icloud per il resto.

Gli autori di WhatsApp hanno finalmente reso compatibile anche con iPhone la possibilità di utilizzare il servizio WhatsApp Web, ovvero la versione web che consente di chattare con i nostri contatti direttamente via computer accedendo allapposita pagina via browser e se vi dicessimo che tutto funziona anche su iPad Oggi vi sveliamo come fare. Se è che vero che non serve e non si può scaricare WhatsApp su iPad, restano da evidenziare, però, che con questo meccanismo Whatsapp su tablet non potrà sfruttare a pieno le. Usare WhatsApp su iPad Mini: guida. Il primo passo da compiere è assicurarsi di aver aggiornato il sistema operativo del nostro iPad Mini allultima versione disponibile (fra poco vedremo perché è così importante). Per fare laggiornamento, andare su Impostazioni- Generali- Aggiornamento Software. Apparirà una schermata che vi dirà.

Questi backup verranno eseguiti automaticamente quando il dispositivo è acceso, collegato e bloccato, e andranno via Wi-Fi, quindi non dovete fare molto.

Scaricare WhatsApp per tablet è il desiderio di tantissimi utenti dotati di iPad o di un altro dispositivo Android.

Usare WhatsApp per tablet permette agli utenti di chattare, registrare audio e mandare immagini e video attraverso uno schermo più grande e più comodo.

Ecco tutti i trucchi e i metodi utili per scaricare e avare WhatsApp anche sui nostri tablet plus.

Il primo pensiero fatto da molti è proprio quello di sfruttare WhatsApp Web sul proprio tablet, esattamente come la sua versione desktop. Puntate l'iPhone sul codice QR che compare sull'iPad. Tra l'altro, a differenza di ChitChat, WhatsPad supporta l'invio delle immagini e dei video, e il salvataggio dei contenuti sui vari servizi Cloud e nelle app Dropbox, Documents, Google Drive e OneDrive.

Per finire, collega liPad al computer, installa la versione di WhatsApp su questultimo tramite iFunBox e sostituisci le cartelle Document e Library con quelle copiate precedentemente sul desktop. Ad operazione completata, dovresti riuscire ad utilizzare WhatsApp sul tuo iPad senza problemi. Per installare WhatsApp su iPad occorre utilizzare un pacchetto.ipa, ossia un eseguibile di WhatsApp scaricato dallApp Store di Apple usando lo stesso ID Apple utilizzato sulliPad sottoposto al jailbreak. In altre parole, se non hai un iPhone dal quale scaricare WhatsApp non . WhatsApp per iPad: guida allinstallazione WhatsApp per iPad Air, iPad 3, 2 e iPad Mini non è supportato ufficialmente e non disponibile su App Store ma si può usare con un'apposita procedura.

La cattiva è che teoricamente il trucco non funziona se avete un iPhone, ma per fortuna c'è una soluzione. Nonostante sia a pagamento e non offra nulla di più di tante altre controparti gratuite, Whatsapp resta una delle applicazioni di messaggistica più popolari del momento su tutte le principali piattaforme mobili.

E una delle sue lacune -l'assenza di un'app per Mac- oggi viene ufficiosamente colmata grazie a WhatsMac che potete scaricare gratuitamente da questa pagina Web.

Perché pagare un abbonamento a Whatsapp quando esistono decine di app simili, totalmente gratuite e in qualche caso perfino più complete? Ecco i nostri suggerimenti per restare sempre i contatto coi vostri amici.