Scaricare Whatsapp Nel Pc

Scaricare Whatsapp Nel Pc Scaricare Whatsapp Nel Pc

Scarica WhatsApp per PC e contattare tutti gratis Uno dei passi più importanti da utilizzare WhatsApp per PC è la necessità di utilizzare un programma esterno chiamato Bluestack. Attraverso questo complemento è possibile utilizzare tutte le funzionalità di WhatsApp, come se si . Lo si trova nel Microsoft Store e da lì linstallazione è molto facile ed immediata. Se però, per qualunque motivo, non puoi accedere allo Store o preferisci installarlo manualmente, la procedura non è per niente complicata. Installare WhatsApp su PC si fa in 6 semplici passi: Collegati al sito web ufficiale per scaricare il programma. Per iniziare a conversare sulla versione di WhatsApp del tuo PC, tutto ciò che devi fare è andare su WhatsApp Web. Il servizio è stato lanciato nel e ti consente di utilizzare WhatsApp sul tuo laptop o computer senza installare o scaricare alcun programma, semplicemente usando il tuo browser

Nome: whatsapp nel pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.80 MB

Come scaricare e installare Whatsapp su PC in 5 passaggi Gufo

Si tratta di un software davvero completo che permette di inviare sia messaggi di testo che vocali, ma anche di fare chiamate o videochiamate. Fino a qualche anno fa era possibile usare Whatsapp solo sul telefono ma, oggi, i suoi programmatori hanno creato anche una versione ufficiale per computer Windows e Mac. Prima di partire, ti voglio far notare che il metodo indicato usa solo client ufficiali e, quindi, è sicuro, ma soprattutto facile.

Download e installazione su Mac, per chi ha un computer Apple WhatsApp Web per messaggiare nel browser, per chi ha Linux Tieni anche presente che usare whatsApp sul computer senza averlo anche sullo smartphone non è possibile. Installare WhatsApp su PC si fa in 6 semplici passi: Collegati al sito web ufficiale per scaricare il programma Clicca sul pulsante Scarica per Windows e sul tuo computer si scaricherà un file WhatsAppSetup.

Ma come usare WhatsApp sul computer?

WhatsApp Messenger: più di due miliardi di persone in oltre Paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque. WhatsApp è gratuita e offre messaggistica e chiamate semplici, sicure e affidabili sui telefoni di tutto il mondo. Come ti dicevo, un altro metodo per scaricare WhatsApp su PC consiste nel rivolgersi a BlueStacks. Si tratta di un emulatore di Android gratuito (con facoltativo piano in abbonamento al prezzo di 4mese o 40anno che rimuove le pubblicità) per Windows e macOS che consente di eseguire qualsiasi app per il sistema del robottino verde sul computer. Come ti dicevo, unaltra soluzione per installare WhatsApp su PC consiste nel ricorrere a BlueStacks. Qualora non ne avessi mai sentito parlare sappi che si tratta di un software per Windows e MacOS che permette di emulare Android sul computer, senza dover effettuare complicate operazioni di dual boot e di installare applicazioni direttamente.

Ebbene, WhatsApp Web è la soluzione! Il servizio è stato lanciato nel 2016 e ti consente di utilizzare WhatsApp sul tuo laptop o computer senza installare o scaricare alcun programma, semplicemente usando il tuo browser!

Questi sono i requisiti per installare WhatsApp Web: È necessario disporre di un account WhatsApp attivo sul tuo telefono cellulare. È necessario mantenere una connessione Internet stabile e affidabile sul telefono e sul computer.

È necessario utilizzare la versione più aggiornata di uno di questi browser: Chrome, Firefox, Opera, Safari o Edge. Chatta gratis con chiunque.

Come scaricare WhatsApp su Pc

Inviare e ricevere messaggi istantanei. Importa i tuoi contatti WhatsApp per PC non solo rendere le comunicazioni più accessibili, ma anche ti permette di integrare i vostri contatti dal vostro account GMail o aggiungerli da Dropbox. E 'davvero pieno e ci vorranno alcuni secondi del vostro tempo. WhatsApp offre un intero mondo a portata di mano. Ti apparirà la pagina della home del servizio di messaggistica più famoso al mondo.

Come puoi notare, la home di WhatsApp è divisa in due parti. A destra, quella che interessa a noi, la sezione per Pc.

Scegli il tuo sistema operativo cliccandoci sopra. Torniamo al Pc, clicca sulla versione del tuo computer tenendo presente le compatibilità con le versioni che sono dichiarate. Se hai lanciato il download, questo dovrebbe essere già terminato.

Il file per installarlo è WhatsAppSetup.

How to download WhatsApp Desktop - WhatsApp can be used on your desktop without a browser. To install WhatsApp Desktop on your computer, download it from the Microsoft Store, Apple App Store, or WhatsApp website. Nel nostro caso lo faremo su Android, ma il procedimento è molto simile su altre piattaforme. Fai il backup delle chat di WhatsApp. Per prima cosa devi fare il backup delle conversazioni di WhatsApp. Apri quindi lapplicazione e premi sulle opzioni (il pulsante con i tre puntini in alto a . WhatsApp per PC è l'app ufficiale per PC Windows di WhatsApp, molto simile al funzionamento della versione web, ma con alcune finestre che consentono di modificare il profilo dellutente e il supporto per le notifiche sul desktop. WhatsApp per PC è sincronizzato con lapp presente sullo smartphone, in modo da convertire tutti i dati e messaggi in arrivo sul proprio account e visualizzare.

Su Android, in alto a destra ci sono tre puntino in verticale, cliccaci sopra. Ora occorre associare lo smartphone al Pc. Ora hai di fronte un codice QR.

Attendi pochi secondi e vedrai apparire sul monitor del Pc il tuo WhatsApp funzionante e perfettamente allineato allo smartphone. Tutto è più chiaro e facile da utilizzare.

Applicazione WhatsApp Business

Nonostante sia praticamente la stessa interfaccia probabilmente sei interessato ad alcune funzionalità che ti permettono di usarlo in ufficio e magari senza i fastidiosi bip di alert che sei abituato a ricevere sul cellulare.

Il resto è veramente semplice e se hai già usato il software più usato al mondo per la messaggistica istantanea non dovresti avere problemi.

Sono indicazioni fornite solo per scrupolo, WhatsApp si fa prima ad usarlo che a descriverlo. Dopo aver chiarito come scaricare WhatsaApp su Pc, passiamo ora ad un software emulatore che fa praticamente le stesse cose del più celebre programma di messaggistica istantanea.

Come scaricare WhatsApp su Pc? La popolarità di questo emulatore la si deve alla sua capacità di rendere le app di Android compatibili per Windows e macOS. Questo software emulatore di Android occupa parecchio spazio nel Pc e per questo influisce sulle sue prestazioni del computer rendendolo più lento.

Come salvare foto e video di Whatsapp su PC (Android e iOS)

Oltre alle pubblicità chiederà ogni tanto di scaricare delle app promozionali dal Play Store. Fatte le debite premesse passiamo alle istruzioni di download.

Clicca sul titolo di questo paragrafo e collegati alla home di BlueStacks.

Dovrebbe essere già impostata la lingua italiana, comunque in alto a sinistra trovi un menu a tendina che riporta le diverse lingue. Riceverai le indicazioni da seguire passo-passo.