Scaricare Rai Player

Scaricare Rai Player Scaricare Rai Player

In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali . Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp. Vuoi sapere cosa c'è stasera in tv Tutti i programmi in onda sui canali Rai con la possibilità, navigando il palinsesto, di rivedere in replay ciò che ti sei perso.

Nome: rai player
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.71 Megabytes

Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video TecnoWiz

Opera: Tampermonkey Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante qui sotto.

Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Installa questo script. Lo script funziona solo ed esclusivamente su Rai Play. Se volete continuare a scaricare da altre sezioni del sito Rai, dovrete installare il vecchio script che ora viene esplicitamente marcato come Legacy seguendo il post precedente. Se vi piace lo script e lo ritenete uno strumento utile, vi ricordo che potete cliccare qui per eventuali donazioni. Aggiornamenti futuri Il vecchio script Rai.

Applicazione per creare brevi video cantando canzoni famose o ballando.

Voto medio: Piattaforma per vedere film, anime, serie TV, telefilm, show e video su Internet plus. Voto medio: Applicazione per visualizzare contenuti multimediali su smartphone e tablet plus. Voto medio: Player audio video gratuito ed opensource per riprodurre filmati e musica al Pc.

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento. Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per (K). Player Editori Radio è una società fondata dai Gruppi RAI, Mediaset, GEDI, RTL , Sole 24 Ore, RDS, Radio Italia, Kiss Kiss e dalle Associazioni Aeranti Corallo e FRT Confindustria RadioTV.

L'icona dell'App Store è blu scura, con una "A" bianca realizzata con strumenti per scrivere. Premila e si aprirà il negozio online di Apple.

Se stai usando l'applicazione Apple TV del tuo iPhone, devi aprirla prima di iniziare. Come impostazione predefinita, l'App Store si apre sulla pagina "Consigliate", dove puoi trovare le app più popolari.

Puoi anche scorrere su Cerca, premere il telecomando e digitare il nome di un'app, se desideri cercarla manualmente. Se avete aperto JDownloader automaticamente rileverà il link e aprirà la pagina Cattura Collegamenti.

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video per poterlo guardare offline da computer e smartphone. Come ben sai RaiPlay (prima si chiamava Rai Replay) è un servizio proposto dalla televisione Italiana disponibile sia da web che sotto forma di applicazione RayPlay Android e iOS che una volta instalato ti permette di guardare in diretta streaming film, documentari, fiction, programmi e tante. RaiPlay è unapplicazione disponibile in download gratuito per Android e iOS, che permette di guardare tutti i canali Rai in streaming, da qualsiasi postazione e in qualunque momento.Tra questi rientrano le serie TV, i film trasmessi in prima serata, i cartoni animati, lo sport, gli approfondimenti sulla cultura, la musica, lintrattenimento e le edizioni del TG. Lapplicazione Rai.tv offre: le DIRETTE TV di ben quattordici canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai News, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Premium, Rai Storia, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Scuola), la possibilità di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, la possibilità di accedere ai.

Adesso per scaricare video Rai Play dovete andare sul sito del servizio Rai e aprire un video. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

Ti aiutiamo noi Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Non dimenticarti che abbiamo creato anche un motore di ricerca offerte pieno di coupon esclusivi e le migliori promozioni dal web!