Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc Scaricare Memo Vocali Da Iphone A Pc

Scaricare memo vocali Da Iphone A pc Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite i servizi di cloud storage Apri l'applicazione. Ma adesso vogliamo analizzare un'altra questione relativa ai memo vocali e cioè come salvare e trasferire memo vocali da iPhone sul computer (PC Windows o. Supporta il trasferimento di file medi tra iTunes e Android. SCARICARE MEMO VOCALI IPHONE SU MAC - Intero passaggio sarà diviso in due parti. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PC, che passa per iTunes. Come trasferire memo vocali da iPhone a PC Salvatore Aranzulla. Il messaggio verrà inviato. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist di iTunes. Puoi trasferire lphone vocali da iPhone a PC tramite uno dei tanti servizi di cloud storage presenti attualmente sul mercato.

Nome: memo vocali da iphone a pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.22 Megabytes

Migliore guida: come scaricare memo vocali da iPhone

Come monitorare Snapchat gratis senza sforzo. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer da alcuni software di alternative utili iTunes. Tap on Condividere pulsante Ora è possibile scegliere se inviare il promemoria via e-mail o un messaggio.

Choose your iPhone on the main menu. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama il menu della condivisione della app Vocle vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive. Invio dei file tramite posta elettronica.

E poi puoi avviare il programma per rilevare automaticamente l'iPhone.

Step 2 Scegli il tipo di file Memo vocali E poi puoi accedere a tutti i file del tuo iPhone X con il programma ora. Puoi trovare i memo vocali dall'opzione "Media". Qui puoi scegliere i memo vocali da copiare da iPhone a computer.

Potrebbe piacerti: Scaricare iphone su pc

Step 3 Copia i memo vocali da iPhone Dopo aver scelto i memo vocali, fai clic sul pulsante "Esporta" in alto. Se si desidera trasferire o memo vocali sul PC, selezionare "Esporta su PC" e impostare la cartella di destinazione in cui verranno salvati i file esportati.

C'è un'altra opzione per trasferire il memo vocale da iPhone ad iTunes per il backup.

Se vuoi eseguirne il backup su iTunes, fai clic su "Esporta nella libreria di iTunes". Oltre alle opzioni, puoi anche copiare i memo vocali dell'iPhone su altri dispositivi con Tipard iPhone Transfer Ultimate con facilità.

Basta sincronizzare il file su iTunes o salvare su un altro dispositivo collegato al computer. Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un'altra posizione?

SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

Su iPad o Mac, seleziona un memo, poi tocca o fai clic sul pulsante Condividi. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare.

Abbiamo già visto in dettaglio come si possono trasferire memo vocali da iPhone ad Android, cosa sicuramente molto utile se si cambia telefono e si passa dal sistema operativo iOS a quello Android.Ma adesso vogliamo analizzare unaltra questione relativa ai memo vocali e cioè come salvare e trasferire memo vocali da iPhone sul computer (PC Windows o Mac). Ho Provato il procedimento COME IMPORTARE LE MEMO VOCALI IN UN PC WINDOWS CON ITUNES ed il risultato è stato che su una trentina di memo vocali se ne sono sincronizzate solo Il problema è che ora le memo vocali che non si sono sincronizzate non sono presenti sul pc e sono sparite anche dallIphone. Passo 4 Copiare memo vocali da iPhone a PC Infine, cliccando sul pulsante "Recover", vedrete una finestra pop-up dove è possibile scegliere un percorso di file per salvare i memo vocali da esportare al PC.Quindi fare clic su "Go" per iniziare a copiare iPhone memo vocali al PC. Soluzione 2 Copiare memo vocali da iPhone a PC con iTunes.

Il software verrà avviato automaticamente una volta completato. Quindi collega il tuo iPhone al computer con un cavo USB. Non è possibile trasferire solo messaggi di testo iPhone sul computer, ma anche foto, video e contatti possono essere spostati facilmente sul PC.

Dopo che il software ha rilevato il tuo dispositivo, avrai tre modalità di recupero tra cui scegliere. Scegliere Recupera dal dispositivo iOS e fare clic su Avvio scansione.

SCARICARE IPHONE MEMO VOCALI

Funziona con le versioni Android 6. Presenta molte funzioni online aggiuntive — video convertitore, registratore schermo, registratore audio, scaricatore video e istantanea schermo pro. Per convertire i memo vocali in suoneria, impariamo come esportare i memo vocali da iPhone a PC utilizzando il gestore cellulari.

Ripristino su dispositivo o Ripristino su PC sono entrambi supportati. Dopo aver scelto i file che si desidera ripristinare sul computer, il programma software procederà quindi al ripristino dei file sul computer.

Non preoccuparti della perdita di dati o del danneggiamento o della sovrascrittura dei tuoi file, il software di backup e ripristino dei dati iOS garantisce che i dati sul tuo computer non vengano sovrascritti accidentalmente e sia progettato in modo tale da non perdere dati durante processo di backup e ripristino. Ma la parte migliore del software è che puoi provarlo gratuitamente. FoneDog offre una versione di prova gratuita del software di backup e ripristino dei dati iOS per consentirti di testarlo e vedere se è qualcosa di cui avrai bisogno o che desideri.

Apri l'applicazione Memo vocali sull'iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull'icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Memo vocale è l'unico tipo di supporto che può essere trasferito da iPhone a iTunes. Come è noto a tutti, Apple ha molti limiti e non può sostenere altri file multimediali come musica, video da trasferire da iPhone a iTunes. Innanzitutto dovrete scaricare ed installare il software chiamato Dr. Fone per iOS, che è disponibile sia per utenti con Mac che con Windows. Tutti e due i programmi nella stessa misura possono servire a trasferire i memo vocali dall' IPhone sul PC in pochi e semplici click. Scaricare la versione è facilissimo ed è completamente gratuito.

Conclusione L'app Voice Memo di Apple è uno degli strumenti più interessanti da avere per registrare cose che vuoi conservare, come interviste, canzoni, lezioni e altro. Il problema con questa app è che, come qualsiasi altra app, consumerà spazio nella memoria del tuo iPhone, quindi se usi questa app molto probabilmente stai consumando molto spazio di archiviazione sul tuo iPhone.

Ora per assicurarti che il tuo iPhone abbia sempre spazio, è meglio trasferire alcuni dei tuoi vecchi memo vocali sul tuo computer. Esistono diversi modi per farlo, uno è tramite e-mail o MMS, che è il modo più conveniente per trasferire memo vocali. L'unico problema è che questo metodo è applicabile solo se la dimensione del memo vocale che si sta trasferendo è piccola.

Come scaricare memo vocali Iphone Fiducia

Se la dimensione è grande o c'è più di un memo vocale che si desidera trasferire, è necessario farlo tramite iTunes.

Questo è facile e semplice da fare ed è anche un modo molto conveniente per farlo. Il memo vocale è anche l'unico file di tipo multimediale che iTunes consente di trasferire su un computer. Se non disponi di un account iTunes e non hai tempo per crearne uno, ti suggerisco di provare a trasferire il tuo file utilizzando un provider di terze parti.

Consiglio di utilizzare il software di backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog, un software facile da usare progettato per il backup e il ripristino di file e dati dei dispositivi iOS. Dovrai semplicemente eseguire il backup del file che desideri trasferire utilizzando il software e quindi ripristinarlo sul computer. E la parte migliore, puoi provare il software gratuitamente per 30 giorni.

I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Apri lapplicazione Memo vocali sulliPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sullicona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il . Recupera e scarica memo vocali da iTunes Backup - 2. Scarica gratis Scarica gratis. Guida video: recupero selettivo e download di memo vocali da iPhone. Guarda questo video, puoi imparare un metodo semplice per scaricare memo vocali dal tuo iPhone, puoi anche usarlo per recuperare gli altri dati persi. Apri l'app Memo Vocali o chiedi a Siri di aprirla. Per registrare, tocca o fai clic su.Per interrompere, tocca.Su iPad o Mac 1, tocca o fai clic su. Quando tocchi, il memo viene salvato automaticamente con la tua posizione attuale come titolo. 2 Su iPad o Mac, fai clic su Fine quando hai terminato la registrazione. Tutti i tuoi memo sono disponibili su ogni dispositivo su cui hai.

In questo modo puoi usufruire dei vantaggi offerti dal software di backup e ripristino dei dati iOS senza alcun rischio da parte tua per i giorni 30. Molto buone Grazie per il tuo voto Valutazione: 4.