Scaricare Le App Gratis Iphone

Scaricare Le App Gratis Iphone Scaricare Le App Gratis Iphone

Se siamo nuovi del mondo degli iPhone e non sappiamo ancora quali applicazioni scaricare, in questa grande guida vi mostreremo le migliori applicazioni di ogni categoria per iPhone che è possibile scaricare gratis dall'App Store. Metodo 2 - Come Scaricare Musica Gratis sulliPhone Usando KeepVid Music KeepVid Music è un sistema di gestione della musica dotato di tutte le funzionalità e che è potente può aiutarti a fare tutto ciò che ti serve per la tua musica, incluso il trasferimento sul tuo dispositivo iOS. Ecco come ottenere musica gratis sulliPhone. Le migliori app musicali per iPhone esporta su PCiTunes, cancella la musica, gestisci le playlist, ecc. Prova gratis Prova gratis. Con laiuto di iMyFone TunesMate, trasferire musica sul tuo iPhone diventa molto più facile. Viene caldamente consigliato da molti siti di riferimento del settore, come Getintopc, Geekreply. Come trasferire da un computer ad un iPhone la musica scaricata.

Nome: le app gratis iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.74 Megabytes

COME SCARICARE LE APP A PAGAMENTO GRATIS SU IPHONE - Zfxcon

Inoltre, quando non abbiamo il Wi-Fi e vogliamo guardare alcune cose offline, ma non abbiamo mai avuto alcuna opzione iPhone per salvare video, beh, questo è odioso! Non c'è nulla di cui preoccuparsi in quanto ci sono molte app di downloader video gratuite per iPhone 11 disponibili nell'App Store, che ti consentiranno di scaricare video non solo da Dailymotion, Vimeo o YouTube ma da qualsiasi altro sito su Internet e salvarli per vederli in seguito.

Questo Cloud Video Player Pro ti consente di scaricare video da qualsiasi sito web e il download è molto facile con un semplice tocco. Questo strumento supporta anche diversi formati video. Cloud Video Player Pro supporta diversi formati video come. Nelle impostazioni, puoi anche abilitare l'opzione di un passcode. C'è una caratteristica interessante in questo miglior downloader di video gratuito per iPhone che è Air-play, da cui puoi anche riprodurre i video scaricati su altri dispositivi Apple.

Altri servizi di cloud compatibili con iPhone possono essere trovati nella nostra guida Confronto tra Cloud Drive gratuiti per salvare file online.

App Widget Come abbiamo visto i widget su iPhone sono utili ad avere informazioni veloci sulla schermata di blocco ed app come il Meteo, Google Maps e Google News si integrano benissimo e forniscono un servizio prezioso.

App Meteo Tra le app Meteo migliori per iPhone, vi consigliamo di provare 3B Meteo e AccuWeather, tra le più precise per conoscere le precipitazioni, il vento, le temperature per la giornata odiera e per i giorni successivi.

App viaggi, hotel e recensioni Anche in questo caso abbiamo tutte le principali app per i viaggi e per conoscere le recensioni di un posto: Tripadvisor, Booking, Skyscanner e Trivago.

In un altro articolo abbiamo visto le migliori app per viaggiare e andare in vacanza con iPhone. App risultati sportivi Ci sono davvero decine di applicazioni per seguire le partite di calcio e di altri sport in diretta e per sapere i risultati in tempo reale le migliori da scarire su iPhone sono SofaScore e All Goals. App per rintracciare il telefono Abbiamo visto, a tal proposito, diverse app per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale, a cui abbiamo aggiunto anche le app con localizzatori GPS per trovarsi e "pedinarsi" con amici o famiglia e le utili app per ritrovare il cellulare perso o rubato.

App appunti e note sincronizzate Se prendiamo molti appunti e note, possiamo sincronizzarle online per utilizzare anche su altri dispositivi. Le migliori sono Google Keep, OneNote e Evernote, come visto nell'articolo alle migliori applicazioni per prendere appunti e note su un telefono.

App documenti e Office Per chi lavora molto con i documenti da ufficio è possibile usare le App Word, Excel e Powerpoint di Microsoft Office gratis su qualsiasi iPhone. Passo 3: Selezina una posizione sicura per salvare i file trasferiti.

Passo 4: Fai un clic sul pulsante Trasferire per iniziare il trasferimento.

Un ottimo modo per ottenere app gratuite a pagamento. Su AppShopper puoi utilizzare la pratica funzione di filtro per restringere le app in base al tuo dispositivo o alle tue categorie.

Musica: godere della musica ti trasmetterà del buon umore. Crea la tua più grande e migliore libreria musicale.

Scaricare app su iPhone con jailbreak Altre soluzioni per scaricare app gratis Cercare app nellApp Store. Prima di parlarti nel dettaglio di come scaricare app su iPhone, devo spiegarti il funzionamento dellApp Store di iOS, ovvero il negozio virtuale predefinito dei dispositivi mobili Apple. Tramite questultimo, è possibile. Vuoi trovare le migliori app musicali gratuite per iPhone ed usarle offline Questo articolo ti mostrerà una lista delle migliori 20 app musicali per iPhone gratuite ed offline. Scopri le migliori app gratuite per il tuo iPhone, personalizza il tuo iPad e mantienilo sempre aggiornato grazie alle applicazioni gratis, di social network, foto, salute, musica e molto altro ancora.

Per esempio, GetJar ha lavorato con Facebook per offrire un'applicazione compatibile a tutti gli smartphone per i quali non esiste un'applicazione ufficiale. Ogni applicazione è descritta con una breve recensione e con l'indicazione dell'eventuale prezzo, se non fosse gratuita.

Un altro sito per trovare alternative free e non ad altre applicazioni è il solito AlternativeTo.

Come scaricare app gratis iPhone di Salvatore Aranzulla. Dopo averci pensato a lungo e aver risparmiato per parecchio tempo, hai deciso di utilizzare i tuoi risparmi per acquistare un iPhone di nuova generazione. Sei estremamente entusiasta del tuo nuovo gioiellino tecnologico, ma vorresti arricchirne le già numerose funzionalità scaricando nuove applicazioni, senza però spendere neppure un. Come scaricare app iPhone e iPad gratis (senza jailbreak) Tra le app che sono diventate gratuite nelle ultime ore, segnaliamo: The detail (risparmi 2,99) WeatherWheel. Le migliori App IPHONE del , applicazioni da scaricare gratis, testate e funzionanti per smartphone iPhone consigliate anche da voi utenti.

Il sito è molto ordinato con le applicazioni divise in categorie e con la distinzione tra quelle free e quelle a pagamento. Scaricare app a pagamento gratis su iphone Apps Gone Free.

Apps Gone Free, che ti offre una rapida panoramica di tutte le app a pagamento che sono attualmente disponibili gratuitamente. Scopri cosa fare se non puoi scaricare app o se le app si bloccano.

Esistono in rete tantissimi Store alternativi a quello ufficiale Apple da dove installare tantissime app craccate per iPhone ed iPad anche senza Jailbreak. Qui troverai il link che ti permetterà di scaricare uno stor dove troverai tantissime app gratis, giochi con trucchi e tanto altro!

In questo articolo ti spiegheremo come ottenere gratuitamente le app a pagamento dallApp Store. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo unocchiata a come è possibile scaricare app a pagamento gratuitamente. Contenuti nascondi 1 Scaricare app a pagamento gratis su iphone Apps Gone Free AppShopper e altri siti di offerte di app GOOGLE OPINION . Come scaricare gratis le App a pagamento grazie ai siti web. Se lidea di scaricare unapp per installare App non ci piace, o semplicemente vogliamo risparmiare spazio e dati sul nostro smartphone, possiamo anche utilizzare alcuni siti web, valide alternative alle App specifiche. In questo modo possiamo trovare offerte sulle applicazioni senza installare nulla. Ecco alcuni dei principali. La seguente guida prevede il download di PP25 su PC Windows, lunico programma funzionante che consente di scaricare app a pagamento gratis su iPhone, iPad.In passato sono esistiti molti programmi simili, ma ad oggi tutti hanno smesso di funzionare. PP25, ad oggi, è lunico software funzionante e sempre aggiornato in grado di offrire il download di tutti i giochi, le app disponibili su.

Ricordati di lasciare un like e iscriviti al canale. Ti dà consigli in base ai prodotti Apple che hai già e ti dice quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. Sei sempre stato affascinato dal mondo Apple e, finalmente, dopo aver messo da parte un gruzzoletto, hai acquistato il tuo primo dispositivo della mela morsicata: un fantastico iPad.

Stai maneggiando il tuo nuovo tablet da pochissimo tempo ma già hai imparato a usarlo benissimo.