Scarica Applicazione Sky Go Per Tablet Samsung

Scarica Applicazione Sky Go Per Tablet Samsung Scarica Applicazione Sky Go Per Tablet Samsung

APPLICAZIONE SKY GO PER TABLET SAMSUNG SCARICA - Al momento l'app Sky Go è disponibile solo ed esclusivamente per alcuni iPad, per alcune tipologie di tablet Samsung Galaxy ed alcuni tablet Asus. Se è quindi tua intenzione scaricare Sky Go per Android ti suggerisco di e l' installazione dell'applicazione sul tuo smartphone o tablet Samsung Galaxy. Come attivare Sky Go su tablet di Salvatore Aranzulla. Dopo averci pensato a lungo, anche tu hai deciso di sottoscrivere un abbonamento a Sky per guardare le tue serie TV preferite e seguire le partite della tua squadra del cuore. Per completare lattivazione del tuo abbonamento, hai richiesto lintervento di un tecnico Sky che, durante la configurazione dei vari dispositivi, ti ha. APPLICAZIONE SKY GO PER TABLET SAMSUNG SCARICA - Continuando a navigare o scorrendo la pagina, accetti l'uso della nostra Cookie Policy. I programmi che ami viaggiano con te .

Nome: applicazione sky go per tablet samsung
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.63 MB

Come scaricare e installare Sky Go per Android anche senza Root - AndroidAy

Aggiungi alla lista desideri. Il tuo codice cliente e codice fiscale sono errati Inserisci il Cod. Il tuo codice Smart Card va associato alla tua utenza, inserisci nome e cognome. Inserisci il tuo numero di cellulare. Inserisci il codice che hai ricevuto via SMS. L'operazione è avvenuta con successo, a breve riceverai un'email con i tuoi dati all'indirizzo da te indicato.

Sky GO sulla TV: come collegare alla televisione

Grazie mille per il feedback, lavoriamo sempre al massimo per rilasciare la versione sempre funzionante. Ciao Pascalone, io h un samsung tab 3 sm t, ho scaricato tutte e due i link che hai postato, ma il risultato per entrambi è lo stesso, cioè che appena provo a cambiare canale, il programma si arresta Perdo qualsiasi speranza di averlo sul mio tablet??

Scarica lapp Sky Go e vedi quello che ti piace sul tuo PC o Mac. I sistemi operativi compatibili sono Windows 7 o superiori e Mac OS X o superiori. Verifica qui i requisiti minimi Scarica Sky Go. Con lapp Sky Go vedi quello che ti piace proprio come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. C'è un nuovo Sky Go tutto per te. Scaricare Sky Go su tablet Samsung. Se sei in possesso di un device Samsung ed è tua intenzione scaricare Sky Go su tablet la prima cosa che devi fare è pigiare sullicona di GALAXY Apps presente sul tuo dispositivo. Una volta fatto ciò pigia sullicona raffigurante una lente di ingrandimento, digita sky go (senza virgolette) nellapposito campo di ricerca ed individua lapp. Sky GO per tablet Samsung Android Download Ciao a tutti, fino a qualche giorno fa avevo installato sul mio Asus Fonepad 8 la versione SkyGo per Android 1. Addio allo streaming, o per meglio dire addio ai problemi di buffering e caricamento lento nei luoghi con bassa ricezione.

Ciao Fabio assolutamente no, stiamo ancora provando a cercare una versione che funzioni alla perfezione anche su tablet, tu hai provato a vedere se il tuo device è compatibile grazie al download dal Galaxy Apps? Ciao Pascalone ci siamo già sentiti qualche mese fa e tu mi dissi come fare per vedere sky go su di un LG nexus 4 con kit kat 4. Cosa posso fare per farlo funzionare?

Ho appena scaricato la versione per smartphone 2. Ti invitiamo a ripetere la compilazione. Possono aderire tutti i clienti residenziali Sky via satellite e via fibracon promozioni compatibili e abbonamento attivo da almeno un anno. Per tutti gli smartphone originali privi di permessi Root. Sky Go è disponibile anche per clienti Sky sul digitale terrestre. SCARICARE APPLICAZIONE SKY GO PER TABLET SAMSUNG - Su nexus 5 rootato, non funziona in hdmi con tv. Abbiamo appena aggiornato il .

A dimenticavo la versione era la 1. Ho un tab 4 s in teoria ultima generazione non esiste app per questo Tablet qualcuno sa qualcosa di più. Ciao stiamo facendo il possibile, appena avremo la possibilità inseriremo anche quello per i tablet plus.

Come scaricare Sky Go su tablet

Ciao la procedura non invaliderà la garanzia, puoi provare con quella Root, ma non so se effettivamente funzionerà, stiamo cercando la versione ottimale per i tablet senza Root. Ciao sappiamo che con il Nexus 5 vi è qualche problema, vediamo se nel prossimo aggiornamento risolvono.

Vedere Sky Go su qualunque dispositivo Android Mi dice che il mio dispositivo non e compatibile con applicazione sky go come posso fare il modello del mio tablet e United. Ho provato ad installare su nexus 5 no root e la situazione è questa: versione 1.

Ti capisco, purtroppo ci sono dei device che funzionano bene ed altri non ancora pienamente supportati, questo è quanto. Ciao ti scrivo dal mio onda tablet m advanced, la app mi fa accedere ma quando vado su un canale diverso da skytg mi dice: impossibile accedere ai servizi, nel caso il dispositivo fosse rootato ecc ecc.

Il mio dispositivo pero non è rootato in quanto appena acquistato robot checker lo conferma consigli o soluzioni?? Grazie ancora per tutta la disponibilità. Scusami se rompo ancora sto pensando di cambiare il tablet e ho visto un Samsung Tab 4 Ragazzi mi sta dando problemi ora.

Mandi blocca sempre e mentre vedo un canale mi daun errore di connessione e mi dice di cambiare canale. Appena giro lo schermo si chiude in maniera anomala. Guardare Sky Go su qualsiasi smartphone e tablet Android Grandi semplicemente grandi!

APPLICAZIONE SKY GO PER TABLET SAMSUNG SCARICA - Hai bisogno di aiuto Speriamo in una maggiore fortuna con le prossime versioni Questa è la email con cui ti sei registrato. Se sei cliente Sky Q Platinum e utilizzavi lapp Sky Go per i clienti Sky Q ti informiamo che non è più disponibile, ti consigliamo di eliminarla. In sostituzione, scarica la nuova versione dellapp Sky Go, che potrai sincronizzare con il tuo Sky Q. Puoi utilizzare l'app anche in modalità non sincronizzata con il tuo Sky Q, ti basterà fare login. Sky Go Android Italia: come e dove scaricarla, e quali sono i dispositivi compatibili con l'app di Sky per smartphone e tablet Android.

Vari prove con altri ma nulla, scaricato da vostro sito ed è perfetto per il mio sony xperia z2! Ho scaricato skygo dal primo link e a parte il tg non mi fa vedere altro. Se sei d accordo, non perdiamo altro tempo in chiacchiere e passiamo subito all azione.

Per tutti gli altri dispositivi Android la soluzione potrebbe essere quella di e provare a vedere se dovesse funzionare sul proprio smartphone o tablet plus. Installare Sky Go su Android non è difficile, seguendo i passaggi che vi indichiamo in questa guida. Tutto quello che devi fare, quindi, individuare l app di Sky Go nello store del tuo dispositivo e procedere con il download come indicato nei prossimi paragrafi.

Sky Go: ecco la lista completa di tutti i dispositivi supportati

It, uno dei trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. E un servizio con molte limitazioni, per prevenire abusi, e queste limitazioni lo rendono molto difficile da utilizzare.

Hai la necessit di accedere ai contenuti di Sky dal tuo computer? Se non hai un abbonamento, forse potrebbe interessarti vedere le offerte per, il servizio di streaming più accessibile e modulabile nei prezzi e nei contenuti scelti.

Potrebbe interessarti sapere come vedere Sky Go sul tabletil servizio che la piattaforma satellitare propone gratuitamente a chi è abbonato da più di un ggo per guardare i contenuti a cui ha aderito anche in mobilità. Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato.

Puoi modificarla oppure confermarla. È proprio quello applicaione vogliono sky e Samsung. Scopri di più sulla pagina dedicata.

Addio allo streaming, o per meglio dire addio ai problemi di buffering e caricamento lento nei luoghi con bassa ricezione. Sapreste dirmi cosa skt fare grazie.

A tal proposito, potrebbero esserti utili le mie guide su come attivare Sky e come avere Sky Go gratis. Ti sarà utile sapere che, dalle impostazioni di Sky Go, puoi anche gestire i dispositivi associati al tuo Sky ID.

Premi, quindi, sul pulsante Aggiungi Sky Go, per includere il servizio nel tuo abbonamento, e il gioco è fatto.