Quale Torrent Scaricare

Quale Torrent Scaricare Quale Torrent Scaricare

Il primo metodo consiste nello scaricare sul PC un file con estensione.torrent da dare in pasto al client BitTorrent (es. uTorrent), il secondo invece prevede un semplice clic sullicona del magnete (il cosiddetto magnet link) che consente di avviare il download nel client senza dover prima scaricare il file.torrent . Per trovare il file torrent giusto per iniziare il download sicuro bisogna stare attenti a diversi parametri che ci indicano quale torrent è il migliore e anche quale è teoricamente più veloce nel download. Ma vediamo quali sono i migliori client Torrent per scaricare musica, film e giochi che consentono di aprire i file.torrent per il download di contenuti condivisi, come musica torrent, film, giochi, software e serie TV, sul tuo PC.. Utilizzando i torrent si commette un reato in quanto stai scaricando materiale sena averne i diritti dautore.

Nome: quale torrent
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.19 MB

UTorrent Download Salvatore Aranzulla

Come scaricare file torrent Scaricare un client Torrent Il primo passo che devi compiere è scaricare un client Torrent, ossia un programma in grado di scaricare e condividere i file sulla rete BitTorrent. Ce ne sono tantissimi fra cui scegliere, tutti gratuiti e facili da usare: vediamone qualcuno fra i più interessanti.

Con le VPN è possibile inoltre evitare i blocchi regionali e accedere ai cataloghi esteri dei servizi di streaming. Include perfino una funzione che ottimizza automaticamente le impostazioni di download e upload in base alle prestazioni della connessione in uso. Insomma, si tratta di un software molto valido.

Fatta questa breve presentazione, passiamo al sodo. Per scaricare uTorrent sul tuo PC, collegati al suo sito ufficiale e clicca sul pulsante Scarica uTorrent per Windows per due volta consecutive.

Come accennato in precedenza, uTorrent è disponibile anche per OS X. Per scaricarlo sul tuo Mac, collegati al sito Internet del programma e clicca sul pulsante Scarica gratis per Mac.

Se hai bisogno di una mano per configurare uTorrent o vuoi imparare come usare uTorrent Mac, leggi pure le mie guide a riguardo.

Qui di seguito potrete trovare quali sono, secondo noi, i migliori siti torrent del da cui poter scaricare migliaia di file in piena sicurezza. Se per qualche motivo non riuscissi ad accedere a uno dei siti qui sotto elencati prova a seguire la nostra guida su come cambiare i DNS. I client torrent sono legali. I client per scaricare torrent sono totalmente legali, nonostante la loro pessima fama dovuta alla diffusa pirateria. Il client in sé è sempre legale, in quanto non ha nessun controllo sul materiale scaricato che è solo responsabilità dellutente. uTorrent Download di Salvatore Aranzulla. uTorrent è uno dei client per scaricare file dalla rete BitTorrent più popolari al mondo. La sua versione standard è completamente gratuita ed è compatibile con tutte le principali piattaforme software: Windows, macOS, Linux e perfino Android.

Per scaricare qBitTorrent sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca prima sulla voce qBittorrent vx. Se utilizzi un Mac, scarica qBitTorrent collegandoti al sito ufficiale del programma e cliccando prima sulla voce qBittorrent vxx collocata accanto al logo della mela e poi sul link Download qBittorrent Mac OS X che si trova nella pagina che si apre.

Transmission Transmission è uno dei client Torrent più diffusi in ambiente Mac. Personalmente su piattaforma Microsoft tendo a consigliare qBitTorrent e uTorrent.

Questo significa che per utilizzarlo, non devi far altro che scaricare un file. In alternativa, poiché uTorrent supporta i magnet link, puoi avviare il download di un contenuto dalla rete BitTorrent senza usare file.

Per una maggiore sicurezza, ti consiglio vivamente di usare una VPN, cioè una rete privata virtuale. Se non ne avessi mai sentito parlare, si tratta di uno strumento che permette di usare la rete BitTorrent e navigare online in anonimo, senza essere tracciati da ISP o malintenzionati, di superare blocchi regionali e censure e di accedere ai cataloghi esteri dei servizi di streaming.

Come scaricare file torrent. Ora hai il programma giusto, il router configurato come si deve ma ti mancano i file torrent da scaricare Per cercare film, software, musica e altri contenuti sulla rete BitTorrent devi affidarti a uno dei tanti siti che li indicizzano. Una volta effettuato il download e linstallazione di uTorrent e dopo aver provveduto a configurare il funzionamento del programma devi, ovviamente, reperire i file da scaricare, i file in formato.torrent, per lappunto. Per scovarli, puoi avvalerti di alcuni appositi motori di ricerca. I torrent sono il modo preferito da moltissimi per scaricare giochi, film, album musicali, libri e serie TV. Scaricare tramite torrent è facile e permette di raggiungere delle buone velocità, a volte è il modo più veloce per mettere le mani su file di grandi dimensioni.

La possibilità di scegliere la qualità del film è unica tra i siti torrent. Gli utenti con poca larghezza di banda apprezzano sicuramente questa opzione.

È importante ricordare che YTS. Fondato nel 2007, un completo rinnovamento del sito 1337X ha portato un enorme salto nel traffico.

In questo modo scaricherai la versione gratuita, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Leggi anche: Come aumentare la velocità di download dei torrent scegliendo il torrent migliore Come aumentare la velocità di download dei torrent scegliendo il torrent migliore Come promesso eccoci a parlare di file torrent e di come adottare una serie di accorgimenti che ci permetteranno di aumentare la velocità di download di un torrent.

Leggi anche: Download e aggiunta di torrent in remoto Download e aggiunta di torrent in remoto Siete tra quelli che tengono 24h su 24 il vostro client torrent con un computer acceso per scaricare sempre e volete un sistema rapido e veloce per aggiungere download torrent