Non Riesco A Scaricare L App Di Facebook

Non Riesco A Scaricare L App Di Facebook Non Riesco A Scaricare L App Di Facebook

Salve a tutti volevo chiedere a voi tutti come mai non riesco a scaricare l'applicazione per windows phone gestore delle paginne di facebook sul mio lumia ,premetto che questa applicazione c'e' l'avevo sul lumia e funzionava correttamente adesso se vado sullo store con il terminale non lo trova poi vado con il pc sullo store dove sono registrata e lo trova,ma non me lo fa. Se la nuova app ufficiale di Facebook per Window 10 Mobile non sincronizza, ecco la guida per reinstallare la vecchia app sviluppata da Microsoft. Se non riesci a scaricare o aggiornare nessuna app, incluse le app gratuite, e viene visualizzato un messaggio sulla fatturazione o il pagamento, scopri cosa fare. Se vuoi aggiornare le app, puoi aggiornale manualmente o attivare gli aggiornamenti automatici.Ma se l'app non si aggiorna o viene interrotto il download, prova questi passaggi.

Nome: non riesco a l app di facebook
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.62 MB

Soluzioni se lo Store di Windows 10 e altre app non funzionano -

VIDEO - Android: le app pericolose da disinstallare subito - Video Oggi torniamo a parlare dei pericoli legati all'uso improprio che viene fatto di Smartphone e tablet plus.

In questo articolo, vogliamo rendere più facile riconoscere le applicazioni nocive, in base alle ultime ricerche effettuate su Play Store di Android, il sistema operativo di Google.

Proprio recentemente abbiamo parlato, anche dei numerosi messaggi truffa legati ad alcune applicazioni di messaggistica che spacciavano per veritieri dei finti buoni sconto o delle vincite alla lotteria.

Insomma, quando si ha a che fare con il mondo dell'online non basta avere due occhi, ma è necessario averne almeno quattro o sei e anche bene aperti. I tipi di app da disinstallare dal dispositivo Iniziamo a dire che le varie applicazioni presenti sui vari store, non solo di Android, ma anche Windows e iOS, si dividono in tipologie.

Innanzitutto, una delle applicazioni da rimuovere sarebbe la versione base di Facebook. Anche se non presenta particolari problemi di privacy, tranne utilizzi poco legittimi, come l'iscrizione a gruppi dalla dubbia etica morale, sicuramente consuma molta energia, influendo in negativo sull'autonomia del proprio dispositivo.

Add to Wishlist Install Keeping up with friends is faster and easier than ever.

Share updates and photos, engage with friends and Pages, and stay connected to communities important to you. Potrebbero riattivartelo a breve.

Rispondi Ilary il 23 Ottobre 2017 alle 18:31 Buonasera ho le notifiche ferme a ieri. Oggi nn riesco a vedere le nuove notifiche come mai? Serenella il 2 Novembre 2017 alle 00:20 Facebook non risponde Rispondi Stefano Gallon il 2 Novembre 2017 alle 10:30 Ciao Serena, potrebbe essere un problema relativo al tuo smartphone.

Se non riesci a scaricare l'app di Facebook per iPhone o iPad, prova a seguire questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi. Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi o una connessione dati lenta, potresti non essere in grado di scaricare e installare l'app di Facebook. Non si tratta di un problema relativo all'App Store o al dispositivo iOS, ma di una problematica correlata alla connessione a internet plus. L'app non è più disponibile. Talvolta un'app viene rimossa dal Microsoft Store, ma è necessario un po' di tempo prima che la pagina di descrizione dell'app venga rimossa. Alcune app e alcuni giochi non sono inoltre disponibili nel Microsoft Store, ma possono essere scaricati direttamente dal sito dell'editore. L'app non è compatibile con il.

Dovresti verificare se hai un sistema operativo aggiornato e se hai lo stesso problema da desktop. Rispondi Lucilla il 14 Aprile 2018 alle 18:54 Buonasera, il mio profilo carica solo una notizia e non mi carica i profili di amici sulla ricerca da due giorni. Rispondi Elisabeth Diana il 14 Giugno 2018 alle 11:04 Ciao.

Ho disinstallato facebook perchè quando entravo si chiudeva l'app. Ma si carica fino ad un certo punto poi mi dice che serve il mio intervento. Non so se centra però quando accendevo il cell mi diceva che cerano dei problemi alla scheda sd. Il mio cell lumia non riesco a scaricare l'app non riesco a scaricare l'app di Facebook. Applicazione semplice da usare con la quale possiamo scaricare i video caricati su Facebook nostri, di amici e di pagine seguite su Facebook. Per utilizzarlo installate lapp ed effettuate il login su Facebook e autorizzare il collegamento dellapplicazione con il proprio profilo. Assicurati di avere l'ultima versione di Adobe Flash. Nella maggior parte dei casi, ciò risolverà qualsiasi problema relativo all'aggiunta di foto su Facebook. Per scaricare l'ultima versione di Adobe Flash: Rimuovi le versioni obsolete di Adobe Flash che potrebbero essere sul tuo computer. Scarica l'ultima versione di Adobe Flash.

Questo problema persiste solo dal cellulare dato che dal pc non ho assolutamente problemi. Rispondi Stefano Gallon il 14 Giugno 2018 alle 12:27 Ciao, purtroppo ritengo che sia più probabile che il problema dipenda dal tuo smartphone più che da Facebook.

Stefano Gallon il 29 Giugno 2018 alle 08:48 Hai provato a cambiare la lingua? Angelo il 14 Ottobre 2019 alle 06:59 Ho lo stesso problema, provato in tutti i modi ma NON riesco a risolvere!!

Al termine del download e dell'installazione, avvia l'app di Facebook per avere la possibilità di inserire le tue credenziali di accesso e poter iniziare a gestire il tuo profilo social. Se il modello di iPhone in tuo possesso non è più compatibile con l'applicazione di Facebook, puoi accedere al social network utilizzando la versione desktop del relativo sito web e il browser Safari del dispositivo.

Pubblicità Avvertenze Se stai utilizzando una connessione Wi-Fi o una connessione dati lenta, potresti non essere in grado di scaricare e installare l'app di Facebook. Non si tratta di un problema relativo all'App Store o al dispositivo iOS, ma di una problematica correlata alla connessione a internet plus.

Scarica l'ultima versione di Adobe Flash.

Tenerti in contatto con gli amici è più veloce che mai. Esci da Facebook, quindi riprova a scaricare l'app. Consulta i suggerimenti per la risoluzione dei problemi di download di Google. Disinstalla l'app Facebook, riavvia il cellulare, quindi installa di nuovo l'app Facebook dal Play Store di Google o scarica la versione più recente dell'app direttamente da Facebook. Non riesco a scaricare l'app "my Vodafone" dal marketplace (lumia ) perché non me la trova più da quando ho cambiato scheda, non ce più l'area "Vodafone app" nello store, perché non mi appare Ho fatto anche la prova entrando dal browser ma mi dice che non posso installarla, perché

Esci da tutti i browser Web prima di iniziare l'installazione. Se non hai attivato gli aggiornamenti automatici, puoi aprire l'App Store, andare al pannello Acquistati e accedere alla pagina prodotto di un'app per verificare l'eventuale presenza di un aggiornamento. Tocca di nuovo Disinstalla app. Attendi che la disinstallazione termini, poi tocca Reinstalla app.