Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico

Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico Ford Focus Fumo Nero Allo Scarico

Autore Topic: ford focus 1. Tdci cv fumo nero allo scarico Letto volte Ford Focus Fumo nero accelerazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote. Cerca tra gli annunci di auto usate, km 0, auto nuove e aziendali su Quattroruote, il sito con annunci gratuiti di auto e . Cause fumo nero accelerazione auto Lettera Tdci cv fumo nero allo scarico Cambia Lingua Italiano Inglese Francese Tedesco Spagnolo Portoghese Olandese Cause fumo nero accelerazione auto Le vetture per essere tenute in perfetta efficienza e garantire la massima sicurezza al conducente e agli eventuali passeggeri. Ford focus 1 8 tdci cv fumo nero allo scarico. Ford Focus troppo fumo nero Quali le possibili cause. Ford Focus 1 8 Fumo nero in accensione e in marcia. SPECIALE MANUTENZIONE Il motore fuma ecco cosa. Problema di potenza ai bassi e tanto fumo nero Forum. Fumo dalla marmitta il suo colore può aiutarci a scoprire.

Nome: ford focus fumo nero allo scarico
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.47 MB

SISTEMI DI SCARICO SISTEMI DI SCARICO VALSIR - Zfxcon

Presti ha dovuto sistemare tutta la tubazione di scarico condensa, eliminando il metallo, e realizzare una nuova condensa caldaia condensazione tubazione in materiale plastico adatto. Sembra un aspetto banale ma possiamo assicurare che non è assolutamente da condensa caldaia condensazione sottovalutare o far passare in secondo piano.

Scarico condensa nei sistemi fognari È bene sottolineare che per gli impianti di medie e piccole potenze, generalmente inferiori a kW, mediamente, non sono presenti negli condensa caldaia condensazione scarichi di condense contenuti elevati di sostanze particolarmente velenose, infatti in linea di massima ne è consentito lo scarico nei sistemi di raccolta delle acque fognarie e superficiali.

Episodi di vita vissuta: ce li raccontano i lettori e ci chiedono chiarimenti sulle loro vicende domestiche. Ecco la risposta di un esperto, sulla caldaia a condensazione, per il lettore Damiano C.

Come un qualcosa che soffia ad ogni giro del motore accompagnato da una forte puzza di gas di scarico proveniente dal motore. Motore Puzza di gas di scarico nell abitacolo.

scarico ford focus in vendita eBay

Cdti cv sw da Luglio e che lascio il clima automatico sempre acceso ma da circa settimane ogni tanto mi capita questo quando riparto dopo aver lasciato la macchina ferma per alcune ore, nel momento in cui si mette in moto, sento un forte odore di gas di scarico all'interno dell'abitacolo che dura per circa secondi e poi scompare. Ciao, anche io ho un problema simile al tuo, ma l'odore che sento io è tipo di gas combusti e non sempre si fa sentire.

TDCI 90cv del, acquistata a k km e con k km all'attivo, euro 4, senza fap salve a tutti. Ford focus 1 8 tdci cv fumo nero allo scarico. Una volt - Leggi il Topic. Tdci cv fumo nero allo scarico Letto volte. Tdci cv fumo nero allo scarico. Autore Topic: ford focus tdci cvfumo nero allo scarico (Letto volte) 0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic. Iscritto il: Post: Mi piace ricevuti: ford focus tdci cvfumo nero allo scarico. Fumo nero allo scarico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote Quattroruote Forum Cerca tra gli annunci di auto usate, km 0, auto nuove e aziendali su Quattroruote, il sito con annunci gratuiti di auto e veicoli commerciali.

Ho acquistato lo scorso settembre una vw polo 1. Benzina e dopo qualche tempo si è manifestato già dopo pochi minuti dall'avviamento mattutino un forte odore di gas di scarico nell'abitacolo pur con i finestrini chiusi. L'odore era talmente forte che ho dovuto arrestare il motore ad arieggiare l'abitacolo abbassandoi finestrini.

Il filtro abitacolo Che cosa è? In officina mi hanno detto che lo scarico non sfiata da nessuna parte. Mi ha detto che potrebbe essere olio che trasuda la turbina o che perde da qualche parte che poi toccando i collettori danno quell' odore nell abitacolo.

Anche se a me non sembra puzza di bruciato ma proprio di gas di scarico! Un utente una volta aveva invece consigliato di controllare le guarnizioni del baule che non sigillavano bene e dai terminali di scarico i gas rientravano in abitacolo.

Fagli un bel tagliando e vedi che migliora tutto. Anche se la vostra automobile funziona a diesel, una perdita di fumo bianco dalla marmitta è indice di malfunzionamento.

Ford Focus: troppo fumo nero, Quali le possibili

Salve a fumo nero dallo scarico ford focus tutti! Possiedo un fumo nero dallo scarico ford focus Ford Focus 1. TDCI 90cv del, acquistata a 112k km fumo nero dallo scarico ford focus e con 124k km all'attivo, euro 4, senza fap salve a tutti.

Messaggio da devilofsky, la mia Focus cv fa cosi all'accensione. Ford Focus Zetec cv Diesel. Ho controllato tutti i liquidi e sono a posto, il collettore è a posto, il filtro dell.

Fumo nero dalla marmitta: le cause

La più ampia gamma di tubi e raccordi per lo scarico e il Centrale basso la parte terminale dello scarico è posta sotto la moto esattamente come il resto dell'impianto Accorgimenti. Per poter migliorare la funzione o il controllo dei gas di scarico si usano alcuni sistemi: Wastegate, serve per evitare che i gas di scarico esercitino una pressione eccessiva sul turbocompressore.

Il vostro motore diesel è ormai un po' vecchiotto e incomincia ad esalare del fumo nero Avete la sensazione che la vostra macchina stia per abbandonarvi Si tratta solamente degli iniettori sporchi, un problema che può presentarsi in tutte quelle macchine che sono un po' datate, e che presentano uno scarico ormai usurato.Gli iniettori sporchi devono sempre essere ripuliti. Sono nuovo sul forum e premetto che di topic riguardanti fumo nero in accelerazione ne ho letti tanti ma purtroppo nessuno di loro sembra avermi aiutato a risolvere il mio problema. Possiedo un Ford Focus TDCI 90cv del , acquistata a k km e con k km all'attivo, euro 4, senza fap. Re: fumo nero allo scarico come eliminarlo Il fumo nero, in modica quantità, è fisiologico, specie nei motori pre 4, e se abbiamo il piede piombato. Per esempio, la mia Clio non fa fumo quasi x niente, anche senza fap, la stilo MJet di mio fratello, appena tocchi il gas, tira certe fumate da paura, e lo faceva anche da nuova è pure vero.

Trova una vasta selezione di Articoli per sistemi di scarico da moto a prezzi vantaggiosi su eBay. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!

Ford Focus: troppo fumo nero, Quali le possibili Yahoo Answers

Le cassette di scarico per WC Valsir sono realizzate con un elevato standard tecnologico ed estetico e sono disponibili in vari modelli: da esterno, da appoggio al vaso e da incassare nelle pareti. Offre un'ampia selezione di collettori di scarico e terminali di scarico per moto.

Nella Categoria Sistemi di scarico troverai una varietà a tua disposizione per poter creare dei sistemi di scarico in totale semplicità ma sopratutto in totale n i migliori marchi a prezzi da Grossisti. Il nostro catalogo online tanti modelli di sistemi di scarico.

Per quanto riguarda il discorso revisioni periodiche di manica larga,ci possono essere discostamenti tra il VIN valore massimo K previsto dal costruttore per quel tipo di TELAIO -non per quel tipo di motore,perchè dipende anche da altri parametri,come catalizzatori e appendici varie-presente in targhetta,e i valori soglia previsti dalle normative internazionali Ma senza scendere troppo in tecnicismi,quelli che stiamo cassando in questo topic sono gli inquinatori seriali che si riconoscono da km di distanza,perchè sono delle vere ciminiere: cosa si aspetta a fermali?!

E soprattutto come già detto,alcuni diesel moderni anche euro5, che emettono particolato di dimensioni piccolissime,proprio grazie alle altissime pressioni in gioco nei cicli di iniezione,fumano anche peggio dei vecchi euro zero.

Io mi auspico che i motori diesel tornino in fretta ad essere quello per cui sono stati concepiti: propulsori lenti per mezzi agricoli e industriali,con basse pressioni e filtri adeguati. I PM10 sono meno pericolosi dei PM1 vomitati dai moderni diesel:grrr: Autovetture solo a benzina,gpl e metano,in attesa dell'affermazione delle elettriche:read: Doraneko, Direi di si.

Cannella roberto robycan1967 gmail. Circa due mesi fa ho riscontrato un surriscaldamento dell'auto, il mio meccanico ha sostituito pompa olio, catena di distribuzione e disattivato l' egr.