Come Scaricare Whatsapp Nel Pc

Come Scaricare Whatsapp Nel Pc Come Scaricare Whatsapp Nel Pc

Per iniziare a conversare sulla versione di WhatsApp del tuo PC, tutto ciò che devi fare è andare su WhatsApp Web. Il servizio è stato lanciato nel e ti consente di utilizzare WhatsApp sul tuo laptop o computer senza installare o scaricare alcun programma, semplicemente usando il tuo browser Con tre passi e in un solo minuto di tempo, ti spieghiamo come leggere la chat di WhatsApp sul computer. Abbandonati (o quasi) gli SMS, la maggior parte delle informazioni che ci scambiamo con i nostri amici si trova ormai nella chat di WhatsApp, e per diverse ragioni possiamo aver bisogno di leggere i messaggi del telefonino sul PC.. Vediamo come possiamo inviarli via email e aprire le. Oggi si messaggia molto più spesso di quanto si chiama. WhatsApp è uno dei programmi di messaggistica più famosi e usati per comunicare nato per smartphone, ma che oggi si può scaricare ed installare anche su PC.Si tratta di un software davvero completo che permette di inviare sia messaggi di testo che vocali, ma anche di fare chiamate o videochiamate.

Nome: come whatsapp nel pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.29 MB

3 Modi per Scaricare un File Ricevuto su WhatsApp

Whatsapp consente anche di effettuare il backup di chat e media che vengono salvati su Drive, lo spazio in cloud di Google, oltre a poter implementare il salvataggio automatico delle immagini su altri sevizi come Dropbox, Box, etc. Puntare la fotocamera posteriore del telefono sul codice QR sullo schermo del PC.

In un attimo, il tuo account sarà sincronizzato tra pc e smartphone. Questo è il metodo più rapido per scaricare una foto o un video, ma se hai necessità di salvare sul PC anche documenti o vuoi salvare più contenuti multimediali contemporaneamente occorre procedere nel seguente modo: Accedere alla chat in cui si trovano i contenuti che vuoi salvare Cliccare sul nome del gruppo o della persona con cui si sta o stava chattando, questo aprirà una schermata laterale destra con le Info contatto Scorrere in basso fino a Media, link e documenti, cliccare per accedere alla nuova schermata Qui troverai tutti i documenti, le immagini e i video presenti nella chat fin dal suo inizio e persino eventuali link condivisi.

A questo punto potresti chiederti perché non salvare le immagini o i video direttamente dalla galleria dello smartphone.

Attendete che il programma rilevi correttamente il telefono, in caso contrario assicuratevi di aver inserito bene i cavetti nel telefono o nel PC. Continua la lettura 46 Eseguire il backup delle conversazioni Una schermata vi informerà che il sistema sta per effettuare un backup completo delle conversazioni, rispondete affermativamente e procedete con il salvataggio.

Per effettuare tale procedura è necessario inserire una password e successivamente effettuare il backup. Come Whatsapp gratis sul Pc sottoposto a revisione. WhatsApp messenger: più di un miliardo di persone in oltre paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari sempre e ovunque.

Come ti dicevo, un altro metodo per scaricare WhatsApp su PC consiste nel rivolgersi a BlueStacks. Si tratta di un emulatore di Android gratuito (con facoltativo piano in abbonamento al prezzo di 4mese o 40anno che rimuove le pubblicità) per Windows e macOS che consente di eseguire qualsiasi app per il sistema del robottino verde sul computer. How to download WhatsApp Desktop - WhatsApp can be used on your desktop without a browser. To install WhatsApp Desktop on your computer, download it from the Microsoft Store, Apple App Store, or WhatsApp website. Come trasferire foto da WhatsApp a PC di Salvatore Aranzulla. La memoria del tuo telefono inizia a scarseggiare e, dopo unattenta analisi, ti sei reso conto di avere uninfinità di immagini ricevute tramite WhatsApp, la maggior parte delle quali non ti sono più utili: prima di eliminarle tutte, però, vorresti conservare sul computer quelle a cui più sei affezionato, tuttavia non hai.

WhatsApp è gratuita e offre servizi di chiamate e messaggistica semplici, sicuri e affidabili sui telefoni di tutto il mondo. Scarica WhatsApp per PC e contattare tutti gratis! Uno dei passi più importanti da utilizzare WhatsApp per PC è la necessità di utilizzare un programma esterno chiamato Bluestack.

Autore Salvatore Aranzulla Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico più letto in Italia. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Microsoft. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero.

Come ti dicevo, unaltra soluzione per installare WhatsApp su PC consiste nel ricorrere a BlueStacks. Qualora non ne avessi mai sentito parlare sappi che si tratta di un software per Windows e MacOS che permette di emulare Android sul computer, senza dover effettuare complicate operazioni di dual boot e di installare applicazioni direttamente. WhatsApp Messenger: più di due miliardi di persone in oltre Paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque. WhatsApp è gratuita e offre messaggistica e chiamate semplici, sicure e affidabili sui telefoni di tutto il mondo. carlio and luchia views.

È il fondatore di Aranzulla. Come usare WhatsApp sul PC senza telefonino 1.

Se hai problemi abbiamo una sezione dedicata.