Come Scaricare Le Foto Dall Iphone 5 Al Pc

Come Scaricare Le Foto Dall Iphone 5 Al Pc Come Scaricare Le Foto Dall Iphone 5 Al Pc

Questo ti aiuterà anche ad imparare come scaricare i video dalliPhone e gestirne l'archiviazione. Fornisce un modo semplice per gestire le foto e i video sul tuo dispositivo iOS tramite Mac. Scopri come trasferire i video dalliPhone al computer (Mac) seguendo questi passaggi. Connetti liPhone al Mac e attendi che venga rilevato. Se vuoi liberare spazio sul tuo iPhone, organizzare le foto dei tuoi viaggi, oppure salvare le immagini in un luogo sicuro, puoi passare le foto dalliPhone al pc utilizzando diverse soluzioni. Il modo più semplice è attraverso iTunes e iCloud, i programmi ufficiali della Apple, tuttavia esistono altre applicazioni e programmi compatibili sia con pc Windows che Mac altrettanto validi. Migliori App per trasferire foto da iPhone a PC. Questa è un altro modo per trasferire foto o immagini da iPhone al computer.Infatti, basterà scaricare una delle applicazioni qui sotto suggerite e che liPhone sia collegato alla vostra rete domestica.Se avete problemi potrete leggere questo articolo su come fare una rete WIFI. Migliori applicazioni per scaricare foto dalliPhone.

Nome: come le foto dall iphone 5 al pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.30 MB

Come Trasferire Gratuitamente Album Fotografici da iPhone a PC

Lo hai lasciato cadere e si è rotto? Rimpiangi le foto che erano state salvate in esso più che l'iPhone stesso? Uno dei miei amici ha avuto simili situazioni prima: lui era appena stato in vacanza e aveva scattato oltre 500 foto e poi ha rotto il suo iPhone a casa accidentalmente.

Proprio come tantissime altre persone ha cercato una soluzione salvare le foto sul suo iPhone rotto. Non preoccuparti, oggi ti spiegheremo cosa devi fare prima di tutto e ti raccomandiamo un modo semplice per recuperare le foto da un iPhone morto.

Tira fuori dall'acqua il tuo iPhone più velocemente possibile.

Esso permette di salvare appositamente i vostri dati online gratuitamente fino a 5 GB. Oltre questa soglia di capienza risulterà a pagamento.

Come trasferire foto da iPhone a PC di Salvatore Aranzulla. La fotocamera è sempre stato uno dei punti di forza di iPhone.Con il telefonino di casa Apple è possibile realizzare scatti di ottima qualità e applicare loro una vasta gamma di filtri in grado di renderli delle piccole opere darte. Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di . Il trasferimento delle foto dalliPhone al PC via iCloud. Il servizio di cloud storage della Apple, vi permette di salvare dati, file, video e persino foto, sincronizzandole in maniera pressoché automatica su una pluralità di dispositivi. Quindi ogni tuo scatto eseguito, sia con iPhone 5.

Successivamente basterà scaricare il programma di iCloud anche sul vostro pc ed effettuare per ultimo l'accesso tramite il tuo Apple ID. Sulla sinistra ti apparirà un elenco degli album disponibili. Clicca quello che vuoi e poi scegli Esporta su PC nel menu che ti appare.

Ora puoi scegliere una cartella di destinazione sul tuo computer. Scegli quella dove vuoi collocare le foto e clicca su Seleziona Cartella.

Ora attendi che le foto vengano esportate. Dovrebbe aprirsi una finestra dove viene mostrato il procedimento.

Una volta fatto, clicca su Apri Cartella per visualizzare le foto e gli album trasferiti e poi clicca OK per terminare. Puoi usarlo per aggirare moltissime restrizioni del tuo iPhone e semplificarti la vita.

Come scaricare foto da iPhone di Salvatore Aranzulla. Se utilizzi Windows 10, puoi importare le foto dalliPhone al PC anche tramite lapplicazione Foto inclusa "di serie" nel sistema operativo: la puoi trovare effettuando una semplice ricerca allinterno del menu Start. Per tutti i nostri lettori che si stanno chiedendo come scaricare foto dal loro iPhone sul computer, nello specifico un PC, ecco una breve ma utile guida soprattutto in questi giorni di festa in cui certamente ci saranno tante immagini e video a sovraccaricare la memoria dei dispositivi. Loperazione è abbastanza semplice e può essere effettuate in 5 passaggi principali. Questa guida si focalizza su due metodi per scaricare le foto dal iPhone al PC Windows, il primo SENZA ITUNES e il secondo con lutilizzo di iTunes. Scaricare Foto da iPhone a Windows senza iTunes. TunesGO, questo è il nome del programma alternativo a iTunes per trasformare il tuo iPhone in un dispositivo esterno USB facilmente gestibile da computer.

Non devi cercare sul Web solo per trovare il miglior software per le tue esigenze. Leggi e scopri quale programma soddisfa le tue esigenze. Sommario Parte 1: software gratuito consigliato per trasferire foto da iPhone a PC Se esegui una ricerca nel Web, vedrai molti programmi in grado di trasferire i dati da uno Smartphone a un computer in modo più rapido e semplice.

Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC. Questo articolo mostra come trasferire delle immagini da un iPhone a un computer dotato di sistema operativo Windows. È possibile importare foto e video utilizzando l'applicazione Foto integrata. Fai doppio clic sull'icona del programma caratterizzata da un nota musicale multicolore posta su uno sfondo bianco. È molto importante avviare iTunes prima di trasferire le foto dal dispositivo al computer, in modo che quest'ultimo possa rilevare l'iPad come unità di memoria esterna. Trasferire Foto dall'iPad al PC con l'Email. Se vuoi traferire le tue foto senza alcun programma, allora puoi trasferire le tue foto al PC utilizzando il tuo account di posta elettronica. In questo modo, devi essenzialmente inviare una mail alla tua casella di posta elettronica con le foto in allegato.

Ci sono alcuni programmi che fanno davvero il lavoro e ne parlano software gratuito per trasferire le tue foto dal tuo iPhone al tuo PC, Trasferimento telefonico FoneDog in cima alla lista.

Offre più funzionalità rispetto al resto. Scarica gratis Questo programma ti consente di trasferire tutti i tipi di file tra cui foto, video, musica, documenti e molti altri.

Attendi che il programma riconosca automaticamente il tuo dispositivo e visualizzi il tuo dispositivo su schermo Fai clic su Foto dal menu a sinistra. Puoi 'Seleziona tutto' o contrassegnare quelle foto che desideri trasferire solo sul tuo PC.

Fai clic su Esporta su PC nel menu della barra in alto Attendere il completamento del processo Questo è tutto! Non è più necessario lavorare molto per trasferire le foto.

Approfitta di software libero come Trasferimento telefonico FoneDog. Trasferimento telefonico FoneDog non solo ti consente di trasferire file da un iPhone al computer, ma tra dispositivi mobili e da cellulare a PC e viceversa.