Come Scaricare I Video Di Youtube

Come Scaricare I Video Di Youtube Come Scaricare I Video Di Youtube

In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video di YouTube sul tuo Computer oppure sul tuo Smartphone in modo da poterlo vedere quando vuoi e dove vuoi. I servizi mostrati nellarticolo sono tutti completamente gratuiti e semplici da utilizzare. La versione gratuita di questo software ha la capacità di scaricare singoli video con qualità personalizzabili fino a 4K, ha il supporto per video 3D e a gradi, può scaricare i sottotitoli ed è persino in grado di farlo tramite collegamenti incorporati. Cerchi di scaricare video da YouTube e non ci riesci Come certamente già sai, YouTube cerca di proteggere i contenuti che pubblica, non permettendo di scaricare i video direttamente dalla piattaforma. Per questo motivo sono stati creati diversi sistemi alternativi, per scaricare video da .

Nome: come i video di youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.61 MB

Come scaricare video da YouTube con sottotitoli Informarea

Trim e scaricare film Youtube on-line Salva ritagliata parti al computer Esporta in video, audio o GIF animato Prendere screenshot del video di YouTube Elevata precisione di taglio 0,1 sec Funziona online, nessuna registrazione richiesta Domande frequenti C'è un problema con la mia clip audio non sincronizzato, si blocca il video, diventa nero, ecc Questo di solito è causato da codec obsoleti nel vostro lettore video.

Si prega di scaricare VLC player e la maggior parte dei problemi dovrebbero essere spariti. Un'altra possibile soluzione è quella di convertire il clip. Perché non è il video a disposizione? In entrambi i casi si consiglia di attendere alcuni minuti e riprovare - potrebbe funzionare allora.

In conclusione Niente di difficile vero? Con milioni e milioni di tracce, troverete una scelta di video praticamente illimitata.

Youtube è uno dei portali più amati da chi utilizza internet per guardare video di qualunque tipo: divertimento, musica, trailer, tutorial per imparare nuove cose, ricette di cucina e tanto tanto altro. Se hai già copiato il link del video di YouTube, ti basterà incollarlo nel campo di ricerca.

Dopodiché apri il video e clicca sul pulsante rosso come da foto seguente e ti si aprirà una finestra con i vari formati. In questa finestra devi cliccare il formato 720p — with Audio.

Dopo aver cliccato tale formato ti si aprirà una finestra della pubblicità, ignorala e vai indietro. Ripeti il passaggio click del pulsante rosso e selezione del formato e ti si aprirà nuovamente la finestra della pubblicità.

Qualche giorno fa abbiamo visto come è possibile scaricare canzoni da Youtube e Spotify su chiavetta (pendrive USB) facendo uso di software specifici e progettati appositamente per tale scopo.In modo analogo, in questo articolo, vogliamo vedere come si possono scaricare e salvare video Youtube su chiavetta USB in modo da poterli poi riprodurre su altri dispositivi come ad esempio la tua Smart. 1 day ago Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici ed. Download Video YouTube: come scaricare video da YouTube gratis I migliori siti online e programmi per scaricare gratis tutti i video da Youtube YouTube è la piattaforma di streaming video più famosa del mondo, con più 2 miliardi di utenti registrati nel , con 15 milioni di persone che hanno sottoscritto un account Premium.

A questo punto esci dalla app e vai in galleria. Potrai trovare il tuo video scaricato da YouTube nella cartella download. All In One Video Downloader Anche questa app gratuita puoi scaricarla dallo store del tuo smartphone.

Forse non vuoi scaricare un intero filmato di Youtube, ma una parte specifica. Vuoi estrarre da quella parte o il video in MP4, forse laudio in MP3 o addirittura come una GIF. Bene cè uno strumento gratuito online che ti consente di scaricare un video di Youtube specificando la parte che ti interessa. Il modo migliore per te pubblica video da YouTube a Instagram è facendo uso di uno strumento che ti permetterà di scaricare e convertire i tuoi video di YouTube da condividere su Instagram.E con ciò, la maggior parte degli utenti preferirebbe effettivamente i loro computer, sia i . 4K Video Downloader è un downloader di video gratuito che ti consente di scaricare video, playlist, canali e sottotitoli da YouTube, Facebook, Vimeo e altri siti di video. Questo software può estrarre i sottotitoli di YouTube in formato.srt.

Dopo averla scaricata e dato il consenso al salvataggio dei video in galleria, ti basterà incollare il link del video di YouTube che vuoi scaricare sullo smartphone, selezionare il formato e cliccare su OK. Anche per questa app ti troverai la schermata della pubblicità che dovrai ignorare cliccando su indietro.

Apri KeepVid Android sul tuo telefono Android. Tocca YouTube e trova il video che desideri scaricare. Accedi alla pagina del video e tocca l'icona Download sul lato destro. Quindi, scaricherà i video di YouTube con sottotitoli su Android. Vai su YouTube e apri il video.

Fai clic sull'icona con tre punti orizzontali accanto al pulsante Condividi. Purtroppo, Internet Explorer non consente di installare plugin esterni, per cui circoscriviamo la nostra analisi agli altri tre browser più conosciuti e diffusi, ovvero Chrome, Firefox e Safari.

Per quanto riguarda Chrome, purtroppo il browser di Google deve sottostare alla volontà dei suoi proprietari, che è quella di non permettere di scaricare video da un portale di loro proprietà come YouTube.

Per questa ragione, a tutti i plugin di terze parti viene categoricamente proibita questa funzionalità, pena la cancellazione dal Chrome Web Store. Possiamo invece contare su Mozilla Firefox, che fra i vari addon disponibile ne ha diversi che permettono il download di video da Youtube.

"Potrei scaricare alcuni video di YouTube con VLC mentre altri non hanno funzionato." Soluzione: Verifica se il video è taggato "Video con limiti di età (in base alle Norme della community)". In questo caso, il video NON verrà scaricato utilizzando il metodo stabilito a causa delle norme di YouTube. Come scaricare video da YouTube in Full HD e 4K. Come avrai notato, la maggior parte dei servizi online non consente di scaricare video da YouTube in formato Full HD o 4K, o comunque li scarica senza audio. Per superare questa limitazione devi ricorrere a dei programmi per scaricare video da YouTube come quelli che ti ho consigliato nel mio. Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu.

Passiamo quindi a Safari, ovvero il browser predefinito di ogni Mac. Non mancheremo di fornirvi eventuali aggiornamenti su software che permettano questa utilissima funzionalità. Stiamo parlando di software di terze parti da installare nei nostri sistemi operativi desktop, in grado di offrire anche altre funzionalità che esulino dal mero download da YouTube.