Come Scaricare I Video Dal Sito Rai

Come Scaricare I Video Dal Sito Rai Come Scaricare I Video Dal Sito Rai

Come si fa per scaricare filmati dal sito della Rai. Su internet esiste un sito che permette di scaricare i video di Raiplay in modo da vederli offline su Pc, smartphone o tablet plus. Vi sarà capitato di vedere un video di un programma, serie tv o un documentario sul sito ufficiale Rai e di volerlo scaricare sul vostro computer per vederlo in un. Scarica i video dal sito rai video della rai o. Se ti stai chiedendo come scaricare video video dal sito RaiPlay sei nel posto giusto. In questa nuova guida ti spiegherò come scaricare facilmente e senza installare programmi i tuoi video preferiti di RaiPlay.. Se ancora non lo sai, RaiPlay è il servizio della Rai che permette di guardare le sue trasmissioni in diretta streaming, anche senza tv.

Nome: come i video dal sito rai
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.44 Megabytes

COME SCARICARE DAL SITO RAI - Selidba

Infatti avevamo già scritto una guida su come scaricare video da Rai. Oggi quel servizio si chiama RaiPlay e rappresenta un immenso archivio di video, spettacoli e docfilm pronti da visualizzare tramite il proprio computer o dispositivo mobile, in qualsiasi momento e località. Qui di seguito daremo la risposta a questa domanda descrivendo le soluzioni da adottare per scaricare video da RaiPlay su PC e Mac. Qui di seguito vediamo come scaricare video da RaiPlay utilizzando questo straordinario software.

Vedrai tale schermata principale: Accedi adesso al sito di RaiPlay. Potrai scaricare qualsiasi tipo di video: fiction, film, documentari, intrattenimento, ecc insomma tutto quello che è andato in onda su tutte le reti RAI.

Naturalmente avrete bisogno di silverlighf i codec correttamente installati.

A questo punto è tutto pronto, vi basta procurarvi il link di ria Manifest di un video in formato Smooth Streaming per esempio scovando quelli di Video Mediaset e lanciare lo script. Ciao, a me nella sorgente del video su rai sport non compare nè mp4 nè videourl. Ecco qui il link: Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona più.

Chromecast è un dongle di Google che si collega alla porta HDMI del televisore e, una volta connesso alla medesima rete Wi-Fi di smartphone e tablet, permette di inviare contenuti multimediali al televisore da questi ultimi.

In tal caso, per procedere, recati innanzitutto nel menu principale del dispositivo.

Nelle righe che seguono ti spiego come scaricarla sul tuo dispositivo. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali . Scarica i video della rai o guardali in streaming sul tuo lettore multimediale. Scarica i video della Rai. Vi ringrazio per l'interesse che avete dimostrato. Da oggi tutte le pagine rai, mediaset Questo sito é legale perché non ospita nessun contenuto coperto da diritto da autore. Come scaricare da RaiPlay con il computer (secondo metodo) Se con il primo metodo non sei riuscito e a fare nulla Allora vediamo come scaricare da RaiPlay qualsiasi video con il secondo metodo che è quello di usare lestensione VideoDownloadHelper per Firefox e Crome che una volta installata ti permette con pochi clic del mouse di salvare i video preferiti dal sito Rai in modo semplice.

Giunti a questo punto potete procurarvi una copia dello script smooth. Alcuni di voi sapranno che esistono anche modi alternativi di vedere i video dal sito di Rai.

Come scaricare video da sito Rai Gli strumenti per fare il download delle trasmissioni della tv di StatoCon l'avvento del digitale terrestre, il numero dei canali Rai è salito a ovviamente. Come scaricare video RAI con iPhone e Android. Scaricare video da Rai Replay con smartphone Android e iOS è possibile, ti basterà scaricare lapp RaiPlay per Android o iOS e sfruttare la funzionalità ufficiale chiamata Guarda Offline.. Avvia lapp RaiPlay e tappa sulle tre linee in alto sulla sinistra per registrarti. Clicca su AccediRegistrati per utilizzare lapp. Come scaricare video Rai Play. Nei paragrafi che seguono vi mostreremo quali sono attualmente tutti i metodi testati da noi e funzionanti per scaricare video da Rai Play.Prima di tutto però, dovremo collegarci sul sito ufficiale, registrarci, e cercare il contenuto che vogliamo scaricare.

Ecco un link di esempio: Procedura semplice, spiegata bene, e soprattutto che funzia! Ma come fare se vogliamo scaricare un video da RaiPlay sul nostro computer?

Ottenendo il file del video, potremo anche convertirlo per guardarlo su ogni dispositivo. In questo caso dovrai andare direttamente sul sito di RaiPlay e cercare la puntata o il programma che ti interessa.

Ora non ti resta che attendere fino a che la procedura venga ultimata, e poi potrai riguardare il video in questione anche senza connessione internet plus. Conclusione — Come scaricare video da RaiPlay E anche questa guida è giunta al capolinea Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, dal momento che ho provato a fornire informazioni per ogni necessità.