Come Faccio Per Scaricare Video Da Youtube

Come Faccio Per Scaricare Video Da Youtube Come Faccio Per Scaricare Video Da Youtube

Video Backup Fusion programma gratuito che consente di scaricare gratuitamente i video youtube preferiti sia uno per volta che una intera playlist di un canale creato da un utente.Video Backup Fusion scarica i video con qualsiasi qualità anche se sono video HD. Il programma è compatibile con Linux, Windows XP, Vista, 7, Mac OS X Tiger, Leopard, Snow Leopard.Author: Azzurra Capuano. Come scaricare video da YouTube. Ti sei già chiesto come copiare video da YouTube e portarli su cellulare o desktop Nessun problema, può capitare a tutti di . Come sapete, YouTube, permette di guardare video o ascoltare musica sul suo sito, anche se molti, vogliono scaricare i video da YouTube sul computer. Continuando a leggere il nostro articolo, troverete tutto loccorrente e tutti i passaggi necessari, per scaricare video da Youtube e guardare i filmati direttamente sul computer anche senza connessione ad internet plus.

Nome: come faccio per video da youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 71.60 Megabytes

La guida semplice su come scaricare video da YouTube

Il file è un archivio compresso in formato. Quest'ultimo è gratuito ed è quello che utilizzo nell'esempio. Basta fare doppio click sul file Install JDownloader. Sarà sufficiente fare click su Next per arrivare alla successiva schermata con gli accordi di licenza che è obbligatorio accettare prima di procedere con l'installazione.

Dopo averli letti con attenzione, clicca su Accept: Nella versione da me scaricata, la schermata successiva è una pubblicità del motore di ricerca Yahoo che invita a impostarlo come home page nel browser ma in futuro potrebbero esserci altre pubblicità. Ovviamente la scelta se accettare o meno questa opzione è tua Devi rispondere entro qualche secondo, altrimenti JDownloader farà la scansione di tutti i video presenti nella playlist.

Devi rispondere entro qualche secondo, altrimenti JDownloader farà la scansione di tutti i video presenti nella playlist.

Gli Autori, s'impegnano per produrre Opere i cui proventi, molto spesso, sono l'unica fonte di reddito, l'unico modo per "portare la pagnotta a casa" ed è giusto che gli Autori e le loro Opere siano tutelati.

Sono anche a conoscenza delle tante polemiche che ogni giorno popolano Internet su un ipotetico ingiustificato alto costo di CD, DVD, libri, ecc Le opzioni per il download cambiano in base alla qualità del video originale di YouTube.

Potete scegliere dal menù a tendina sulla sinistra, e poi scegliere il formato dal menù sulla destra. Noi preferiamo il formato MP4 per i nostri video, perchè ha un buon equilibrio tra qualità e dimensioni del file inoltre si tratta di un formato supportato da praticamente ogni dispositivo.

Poi potete scegliere la qualità. JDownloader Questo è forse il miglior software per quanto riguarda la compatibilità con i vari sistemi operativi esistenti.

Inizierà il processo per scaricare i video da YouTube in DVD. Scegli il Convertitore YouTube in DVD Più Adatto Qui sotto trovi elencate 3 soluzioni per convertire i video di YouTube su DVD. Selezionare lopzione migliore dipende tutto dai ciò di cui hai bisogno e, per aiutarti, ti presentiamo la seguente tabella comparativa. YouTube è la piattaforma di streaming video più famosa del mondo, con più 2 miliardi di utenti registrati nel , con 15 milioni di persone che hanno sottoscritto un account Premium. Oltre a vedere filmati online si possono scaricare video gratis da YouTube, utilizzando varie modalità. Ad Author: Libero Tecnologia. Ora, hai imparato a sapere come scaricare video da YouTube usando VLC Non preoccuparti se incontri qualche problema quando in pratica. La prima cosa che devi fare è ripetere i passaggi precedenti più attentamente per escludere la possibilità di non seguire le giuste procedure. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario leggere la seconda parte del passaggio.

Incollatelo nella scheda cattura e premete il pulsante play. Scaricare film da YouTube con lo smartphone Se avete deciso di provare a scaricare dei film completi sul vostro smartphone, fra poco vi elencheremo le soluzioni migliori per farlo.

Certo, guardare un video abbastanza lungo sullo schermo del telefonino non è la migliore delle idee, ma se volete soddisfare questa voglia, vi aiuteremo lo stesso.

Per scaricare i film completi da YouTube vi basterà armarvi delle migliori app disponibili negli store.

Il loro funzionamento è del tutto simile ai programmi e siti che abbiamo visto fino ad ora. Si tratta di uno dei siti più preziosi per scaricare audio da YouTube. Oltre alla funzione di download, include anche un convertitore online e un editor video.

Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu. Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer mio, rappresentano le migliori soluzioni della categoria. Se vuoi scoprire come scaricare musica da YouTube, non devi far altro che rivolgerti a una delle soluzioni che sto per segnalarti e imparare ad usarle grazie alle indicazioni che trovi di seguito. Si tratta di una lista di software, servizi online e app per smartphone e tablet che ti permetteranno di scaricare la musica che vuoi dal famoso sito per lo streaming video di casa Google senza dover.

Al termine, gli utenti possono scegliere di salvare il video in formato MP3. Questo sito funziona bene su piattaforme Windows e Mac.

Nel caso non fosse disponibile la conversione MP3 gratis, puoi effettuare la conversione in m4a, aprire il file e fare salva pagina del browser in tutti i file, per poi sostituire m4a con mp3. Al termine della ricerca, pigia su Download per salvare sul PC il file ottenuto. Attendi il completamento del download musica da YouTube e goditi il brano sul tuo PC. Tuttotone Un altro servizio che scaricare musica YouTube e non solo, è Tuttotone.