Amule Su Mac Scaricare

Amule Su Mac Scaricare Amule Su Mac Scaricare

aMule, download gratis Mac. aMule Il mulo alternativo del P2P anche per Mac. aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e. Se utilizzi un Mac, puoi scaricare aMule, una versione modificata di eMule progettata appositamente per. Adesso vediamo come impostare eMule su Mac in modo che l'applicazione non occupi tutta la banda. Il programma chiamato aMule non è altro. Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule. Inoltre, lasciare accesso a lungo aMule, renderà il download ancora più celere. Su Mac si usa la sua controparte Open Source, chiamate Amule, anchessa gratuita e liberamente scaricabile da questa pagina Web. Una volta proceduto in modo corretto al download, dovrete prendere il file che appena scaricato e lo dovrete trascinare nella cartella Applicazioni Per avviare ora aMule bisognerà premere sul programma, da quel momento vedrete immediatamente una lista dei server.

Nome: amule su mac
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.73 MB

SCARICARE AMULE PER MAC GRATIS ITALIANO

Per scaricare la versione portatile di eMule, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sul link Scarica posizionato sotto la voce Binari. A download completato, apri l'archivio zip appena scaricato, estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia l'eseguibile emule. Devi regolare solo poche impostazioni nel frattempo, se compare un avviso del firewall di Windows, clicca su Consenti accesso per autorizzare eMule a collegarsi ad Internet plus.

In primis, devi scegliere il nickname da utilizzare per collegarti online con eMule e condividere i tuoi file con gli altri utenti nella medesima schermata ci sono anche le caselle per scegliere se eseguire eMule all'avvio di Windows e se connettere automaticamente eMule al suo avvio.

Dopodiché, se vuoi, puoi personalizzare le porte TCP e UDP usate dal programma per comunicare con l'esterno: io ti consiglio di non usare quelle di default e e di cambiarle con dei valori superiori es.

Scarica e Prova gratis il miglior Antivirus per Mac! Il programma chiamato aMule non è altro che la versione eMule per Mac. Come valori sostituitivi per le porte puoi usare quello che desideri, preferibilmente sopra i valori predefiniti di aMule es.

Dopodiché clicca sulla voce per creare una nuova regola o un nuovo virtual server e compila il modulo che ti viene proposto seguendo le indicazioni riportate di seguito.

Premendo poil tasto aggiorna di lato, ora la lista server dovrebbe ripopolarsi sh indirizzi nuovi e validi a cui connettersi. Per maggiori informazioni, visita lezionimela.

aMule è basato su eMule è offre un'interfaccia più semplice e strutturata, anche se le opzioni principali sono praticamente le stesse. La prima cosa da sottolineare è che non deve essere installato, così diventa un'applicazione portatile. Quando avviamo aMule troviamo un'interfaccia molto simile, anche se le impostazioni e le opzioni avanzate sono raggruppate in modo diverso. Home Internet Scaricare da Internet eMule Come impostare eMule su Mac Hai appena scaricato aMule e, visto che la sua interfaccia utente è leggermente diversa da quella di eMule per Windows, vorresti qualche consiglio su come configurare correttamente il software. Scegli dunque se affidare ad eMule il compito di gestire le priorità di download e upload e vai avanti. In altre parole, non è. Maggio 26, admin Piloti. La buona notizia è che esiste una versione di Emule per Mac la cattiva è che si tratta di software vecchio, non sicuro e inefficiente. Premendo poil tasto aggiorna di lato, ora la lista server dovrebbe ripopolarsi con indirizzi nuovi e validi a cui connettersi. Premessa una corretta configurazione la velocità dipende sostanzialmente.

River Il sostituto di Bit Che per chi usa Mac. Come impostare eMule su Mac. Come configurare eMule su Mac — ChimeraRevo Se qualcuno sta scaricando da te significa che è alla posizione zero della tua coda di upload.

Quando si usano programmi peer to peer o amulw come Amule Emule, bisogna essere consci che nella vasta quantità di file disponibili possono esserci file modificati per trasmettere virus anche su Mac non solo per Windows. Prima di cominciare ad usarlo vediamo come impostare Emule su Mac al meglio con la nostra guida, perchè se non lo facciamo potremo avere difficoltà a scaricare. In questo tutorial vi spiegheremo come installare aMule su Mac, prestate bene attenzione, Se avete sottoscritto un contratto con Fastweb, vi occorrerà scaricare aMule Adunanza, potrete farlo semplicemente premendo qui. Una volta proceduto in modo corretto al download, dovrete prendere il file che appena scaricato e lo dovrete trascinare nella cartella Applicazioni. Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule Il mulo alternativo del P2P anche per Mac aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

La trovate linkata qui sotto. Altro importante file contenuto nella citata cartella è eemule file amule.

Una volta visualizzato il pannello di gestione del router, dovrebbe esserti chiesto di digitare una combinazione di username e password per accedervi: Naturalmente, per scaricare a velocità sostenute devi sempre selezionare file con maac fonti e lasciare aMule acceso per quanto più tempo possibile. Kltima potresti già iniziare a usare eMule, ma personalmente ti consiglio di prenderti ancora qualche minuto di tempo e mettere in pratica i suggerimenti contenuti nel capitolo dedicato ai primi passi con eMule.

Scaricare eMule gratis No thanks Submit review. Impressionante, scarica a velocità senza paragoni.

Download e installazione della Guida. I motivi possono essere svariati, ma in genere sono momentanei.

Se invece usi un Mac, segui i consigli che ti ho dato nella mia guida su come impostare eMule su Mac e non nac ne pentirai.

Se vuoi scaricare file è uno dei programmi più affidabili, e non è rimasto Allo stesso modo ogni utente a cui sei in coda per scaricare un file effettuerà il calcolo per decidere quando sarà il ihaliano turno.

Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento: Puoi wu tra versioni di aMule su mac diversi o da o verso eMule su pc. A questo punto, apri il browser che usi solitamente per navigare in Internet es. Ottimo per le connessioni Fastweb che presentano la rete interna Kadu basata su Kademila è facile da utilizzare e consente la suddivisione dei file in cartelle e visualizza unanteprima per evitare i fake. Altri sistemi Amule Adunanza per Mac è disponibile anche per Windows e Linux. Potrebbe anche interessarti. Ortografia alternativa: aMule Adunanza download Mac, aMule Adunanza free ita Operating System: Mac OS X. Come scaricare aMule su Mac. Per installare eMule sul Mac, come detto, dovete scaricare aMule. Potete farlo tramite i link al download che trovate in questa pagina. Come aprire le porte di aMule su Mac. La prima cosa da fare per configurare correttamente il noto software di file sharing è aprire le porte utilizzate da lui stesso per comunicare con Internet plus. Senza tale operazione, infatti, i.

Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Ogni server è indipendente dagli altri e non comunica con gli altri server.